06/06/10
Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder si intrattengono con i fans fuori dal loro hotel londinese
Il giorno dell' incontro con i fans all' HMV store si era sparsa la voce su dove Paul e gli altri ragazzi alloggiavano in quel di Londra. Io stessa l'ho scoperto grazie a un colpo di fortuna. Ma ne sono venuta a conoscenza solo giovedì 3, quando ero a Londra già dal giorno prima.
Sono stati impegnati per ore con la stampa, ma nel pomeriggio si sono affacciati per salutare le fans e dirgli che più tardi sarebbero scesi. Così è stato.
Prima di andare all'HMV si sono fermati per un bel pò con noi fans a firmare autografi e a fare foto, prima sono usciti Ian e Nina insieme e poi Paul. Ma , prima ancora, Ian si era fatto vedere per scusarsi dell'attesa, promettendo che presto ci avrebbero incontrato.E' stato dolcissimo!
E anche Nina si era affacciata da sola una seconda volta.
Quando Ian e Nina sono scesi da soli, non vedendo Paul mi ero preoccupata.Poi, a sorpresa è apparso davanti a me in tutta la sua bellezza!Non se n'era accorto quasi nessuno perché erano tutti accalcati attorno a Nina e Ian. Era di una bellezza luminosa come sempre! : )
E si è concesso con gentilezza e affabilità come al solito.
Queste sono alcune foto che ho fatto ( sono poche, ma ero troppo presa ad ammirarlo mentre si dedicava alle sue fans! ):
Presto anche i video!
QUI un video su Youtube in cui si vede quando si affacciano e molto altro ( dal minuto 0:30 )!
Nella gallery trovate tutte le 24 foto , alcune in HQ:
Candids and Personal > London June 2010 > Outside Hotel
Etichette:
candids,
The Vampire Diaries,
TVD promo London,
video
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento