11/06/10

Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder ospiti dello show The 5:19 ( Londra )




Transcript

I: Ciao ragazzi, piacere di conoscervi. Voi siete in Vampire Diaries. Voi due ragazzi siete entrambi vampiri, ma siete diversi perché avete degli anelli che vi permettono di uscire durante il giorno. Cosa succederebbe se poteste uscire solo dopo il tramonto?
Ian: Sarebbe davvero complicato per lui frequentare il liceo!
Nina: Potresti andare alla scuola serale!
Ian: Si alle serali.
I: Cosa fareste nelle vita reale se aveste modo di fare un incantesimo o aveste in mano il potere di fare quello che volete?
Nina:Io vorrei un tatuaggio ...
Ian: Io vorrei delle scarpe con i razzi per poter volare..
Nna: cosa succede se si rovinano? Se piove e ti si sporcano e non funzionano?
Paul: Cosa faresti se avessi queste alte scarpe bianche con i razzi tutto il tempo?
Ian: Beh, non dovrei più andare in aeroporto, attraversare la sicurezza… qual'é il problema?
Paul: I grossi tacchi...

I: Ho un diario qui, ci sono tre frasi e voglio che voi le completiate uno alla volta.
"Caro Diario, ciao, sono di nuovo io, oggi ero sul set ma non puoi credere che cosa è successo..."
Paul: Ho indossato delle scarpe bianche con i razzi con dei tacchi altissimi sul set...
I:..."Mi ha mandato fuori di testa, ricordandomi uno dei momenti più imbarazzanti sul set quando..."
Ian: la cosa mi ha fatto uscire di testa e mi ha ricordato il periodo in cui ero decisamente..
Nina: Anche io ho avuto a che fare con le stesse scarpe con i razzi, ma in rosa.E pensavo fosse figo.
I:..."Alla fine ho il ricordo del mio momento preferito sul set quando..."
Ian: Paul Wesley mi ha rubato le mi scarpe con i razzi!
Paul: I miei razzi!




I: Voi siete abbastanza legati.Vogliamo testare quanto vi conoscete bene l'uno con l'altro insieme alle vostre fans.Abbiamo chiesto alle fans di mandarci delle domande...
"Chi passa più tempo al telefono con la sua mammina?"
Ian: Non lo so, io parlo con mia madre

Paul: Ci stiamo tutti in egual misura
Nina: Io
Ian: Io
Paul: Quante volte chiami tua madre?
Ian: Be una volta al giorno... due...
Paul: Siamo molto legati alle nostre famiglie.
Ian: si è vero e tra l’altro le nostre famiglie sono qui con noi.
Paul: mia mamma è qui..
Ian: Mia mamma è qui, suo fratello è qui, e sua mamma arriva domani
Nina: E così anche mio padre che verrà a Monte Carlo
Paul: Si, stanno così le cose.
I: La mia mamma non è qui..perciò Buuu per me.
Ian: Saremo i tuoi padri!
Paul: Che vuoi dire che saremo i suoi padri?

©Traduzione: OnlyPaulWesley

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails