09/06/10

Paul Wesley intervistato a Londra da mirror.co.uk: non gli dispiace spogliarsi per The Vampire Diaries

Questa è un'intervista che Paul ha rilasciato al mirror.co.uk quando era a Londra la settimana scorsa.Proprio il 3 Giugno!Quando poi si è affacciato insieme agli altri alla finestra!:)

Andate QUI per vederla! Go HERE to watch it!

Cosa c'é di nuovo nella seconda stagione di The Vampire Diaries?
Paul:"Stefan ed Elena hanno questo amore che è così puro e naturale e io penso che questo non cambierà e anche io non lo voglio a dire la verità. Penso che sarà messo alla prova come già lo è stato e alla fine è un triangolo amoroso, non significa che c'è una storia d'amore strettamente tra Stefan ed Elena. E' interessante perché Stefan ama suo fratello e Damon anche ama Stefan.C'é amore che si muove rappresentato in ogni sua sfaccettatura. Ma io non voglio andare in nessuna direzione in particolare. Io voglio che gli sceneggiatori mi sorprendano."

Ti trovi bene con Ian Somerhalder?
Paul:"Io e Ian siamo molto legati. Sono fortunato e anche lui pensa di esserlo per il fatto che abbiamo un gran cameratismo. Perché non aiuta solo alla resa sullo schermo, ma rende anche il lavoro più divertente.Andare a lavoro ogni giorno e avere un amico".

Ti dispiace toglierti la maglietta in The Vampire Diaries?
Paul:"Il sesso è una parte enorme di questa storia. E' una sorta di storia sexy. E non per sembrare ridondante, ma i vampiri sono immediatamente associati a questa cosa del sex-symbol quindi  è intrinseco che ci siano delle scene d'amore e ci togliamo i vestiti. Se non lo facessimo sarebbe in un certo senso strano. Finché è qualcosa di naturale ed è una cosa buona per la storia,  e non è per il gusto di farlo in modo gratuito. Penso che Ian ed io, parlo a nome di tutti e due, siamo a nostro agio con questa scelta. Perché é molto naturale".


©Traduzione: OnlyPaulWesley
Thanx to Sharie for the help!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails