21/06/10

Paul Wesley è il lupo mannaro più sexy della TV per BuddyTV ( e anche per noi! )


Paul Wesley molti anni prima di interpretare il Vampiro Stefan Salvatore in "The Vampire Diarie" ha vestito i panni del lupo mannaro nella serie TV "Wolf Lake"!A quel tempo aveva solo 18 anni, ma era già molto sexy ed espressivo.

Il sito BuddyTV ha pubblicato una classifica sui 10 Licantropi più sexy in TV e al cinema. E Paul è al primo posto con il ruolo di Luke Cates in "Wolf Lake":

#1 Paul Wesley in “Wolf Lake”. 


Prima di interpretare un vampiro sexy in “The Vampire Diaries”, Wesley era un sexy lupo mannaro nella serie della CBS Wolf Lake, il che è grandioso perchè data la sensualità di Paul Wesley significa che non abbiamo bisogno di decidere chi è più sexy tra i vampiri e i lupi mannari!

Before he was a sexy vampire on The Vampire Diaries, Wesley was a sexy werewolf on the short-lived CBS drama Wolf Lake, which is great because Paul Wesley’s sexiness means we don’t need to decide whether vampires or werewolves are hotter!

Non può essere messo in dubbio il fatto che anche come licantropo fosse davvero sexy!
Per me è davvero il primo in classifica!Voi che ne dite?!


Se volete approfondire la conoscenza di "Wolf Lake" ne abbiamo parlato QUI e QUI!
Non esiste un DVD ufficiale , e i dvd che si trovano online sono in versione originale non sottotitolati, ma speriamo che, sebbene la serie sia stata interrotta prima di arrivare al finale, venga comunque prodotto un DVD come successo recentemente per "Fallen".

Qui nella gallery trovate le stills di Wolf Lake e delle screencaps :

Only Paul Wesley Gallery > Screen Captures > Wolf Lake

Only Paul Wesley Gallery > Promo Photoshoots > Wolf Lake



Fonte/Source: BuddyTV via Inside The Vampire Diaries

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails