08/06/10

Il mio incontro con Paul Wesley a Londra: Paul si è ricordato dell' OnlyPaulWesley e apprezza il nostro supporto!


Finalmente riesco a raccontare la mia avventura londinese per rivedere Paul Wesley!
Sembrava non potessi partire e invece ci sono riuscita.Ho avuto un pò di difficoltà, ma alla fine ho preso un aereo per Londra e mercoledì 2 Giugno ero già lì per cercare di rivedere Paul.Il giorno seguente dovevo svegliarmi presto per fare la fila all'HMV e assicurarmi il wristband per l'evento 'meet and greet'.
La connessione wi-fi per navigare su internet con il mio cellulare in hotel non funzionava bene.Avevo saputo che qualche fan aveva già incontrato Paul fuori dal suo hotel e morivo dalla voglia di sapere qualcosa, ma non potevo.

La prima notte sono andata a dormire tardissimo per confezionare dei piccoli regali per Paul, Nina e Ian.Volevo ringraziarli in qualche modo per il loro lavoro in The Vampire Diaries.Ma così non sono riuscita a svegliarmi quando avrei voluto e sono arrivata da HMV a Oxford street solo alle 7:20.Davanti non c'era nessuno.E io ignoravo che si dovesse fare la fila in una strada parallela alle spalle del palazzo.Per fortuna ho perlustrato i dintorni per vedere dove fosse un'uscita secondaria e ho trovato centinaia di persone in fila.E sempre per fortuna sono riuscita ad avere il 312° braccialetto su 320 disponibili!
Il resto della giornata è stato molto improduttivo.Sono andata in giro a cercare un regalo di compleanno per Paul che però non ho trovato e sono passata a prendere i regali in hotel e a riposare perché ero distrutta.In quel momento ho pensato di riprovare con la connessione wi-fi e sono riuscita ad entrare 5 minuti su twitter. 5 minuti che hanno cambiato il corso della mia "avventura".Attraverso @tvdfansonline ho letto un RT che mi ha portato ad un altro RT dove c'era scritto il nome dell'hotel dove Paul e gli altri alloggiavano a Londra.Mi sono preparata di corsa per andarci.La connessione era caduta prima di poter cercare l'indirizzo ed ero disperata, ma , sempre per fortuna, avevo con me la rivista TimeOut che lo annoverava tra gli hotel di lusso di Soho e c'erano tutti i dettagli.Yatta!!!: )


Quando sono arrivata Paul si era già affacciato con Nina e Ian mentre erano intenti a rilasciare interviste alla stampa.Ma prima di recarsi allo store HMV si sono fermati a fare foto e firmare autografi con noi fans.Sono usciti dall'hotel prima Ian e Nina, così  io mi ero preoccupata non vedendo Paul.Poi, quando tutti erano concentrati su loro due, è uscito ed era di una bellezza abbagliante come sempre!Insisto nel dire che è più affascinante e bello di persona.


Ho aspettato paziente di poterlo avvicinare e per "rompere il ghiaccio" l'ho salutato e gli ho chiesto se si ricordava di me.Ovviamente, dopo 6 mesi, ha detto di non ricordarsi.E io allora gli ho detto che ero Giorgia dell' Only Paul Wesley website e che c'eravamo conosciuti all'Apple Store di Londra lo scorso Dicembre e in quell' occasione gli avevo scritto una lettera parlandogli del sito.Allora si è ricordato e mi ha domandato se ero venuta dall'Italia apposta per vedere lui.Quando gli ho risposto "si" lui con quella sua voce meravigliosa ha detto "Oh!You're so sweet!".Poi ricordo solo che siamo finiti abbracciati fianco a fianco e ci siamo rimasti per un pò.Se è stato prima o dopo che ci siamo fatti la foto insieme ( Thanx to Sheyla!!! ) non lo ricordo.Gli ho detto che avevo qualcosa per lui e  che glielo avrei dato all' HMV.Ci siamo salutati e gli ho detto:" Paul!Now I leave you to your fans!" ( "ti lascio alle tue fans" ) e lui: "Oh!I am sorry!" , ma io gli ho spiegato che è una cosa buona per lui e che sono felice che abbia così tante fans!

[qui sotto nella foto scattata da un fotografo: Paul e io!: )]


Quando mi ha rivisto all'HMV mi ha guardato, sorriso e ha detto ad alta voce "You!" ed io: "Me!"e abbiamo riso insieme.Ha firmato la special card di HMV per quell' occasione e ci era stato detto che potevano firmare una sola cosa.Però gli ho chiesto una dedica speciale sulla nostra foto scattata a Dicembre.Poi si è alzato senza che io glielo chiedessi e mi ha abbracciato, e ci siamo baciati sulle guance.Il "mwah" che ha fatto con la voce è stato troppo dolce!E mi ha detto che apprezzava molto quello che facevo.
L'ho salutato perché lo staff mi ha esortato a scorrere verso Nina e io così mi ero dimenticata di dargli il mio regalo per lui.Quindi l'ho chiamato prima di dare il regalo a Nina.Lui ha preso la borsina e mi ha detto grazie perché c'erano altre fans con lui, ma poi, mentre ero con Nina sento la voce di Paul:
"Giorgia!Grazie!Grazie veramente!Grazie!" non ricordo quante volte l'ha ripetuto, ma ricordo il modo in cui l'ha detto e come mi ha guardato.Mi è sembrato molto sentito.E' stato bellissimo!

Salutati Nina e Ian ho riposto la card e il libro di TVD ( usato per proteggere la foto ) in borsa e  ho scoperto che Paul aveva scritto "I love you!" dentro il libro.OMG!

Sono rientrata in hotel stanca, ma molto felice.
Fissavo la pagina del libro di TVD e pensavo allo sguardo di Paul mentre mi ringraziava. Mi sono commossa.
Questo sito era nato solo per una mia necessità, e ora so che siete in molte a seguirlo. Cerco di fare del mio meglio per mostrare quello che accade nella vita professionale ( e a volte anche personale ) di Paul Wesley e di supportare la sua carriera qui in Italia.Sapere che lui è contento di quel che faccio mi da un piacere enorme.
Avrei voluto registrare un messaggio per tutte noi fans italiane, ma non ho potuto in mezzo a tutto quel caos e con i secondi contati dentro lo store.
Gli ho chiesto quando avrebbe lasciato Londra e così sapevo che sarebbero partiti domenica.Sono tornata in hotel per cercare di parlargli un pò di più e registrare il messaggio, oltre che per sapere se tornerà a Settembre.Ma quel venerdì mattina non si sono fatti vedere.

Spero che un giorno Paul venga in Italia, così potremo dimostrargli quanto lo amiamo anche noi italiane!

Trovare quell' "I love you!" scritto sul libro mi fa sperare che anche lui provi un pò di quell' affetto che io provo per lui. Lo ripeto, è impossibile non volergli bene. Essere carino con le fans è parte dell' immagine pubblica di una celebrity, ma in lui io vedo anche tanta spontaneità e apprezzamento sincero per chi lo segue. Il nostro supporto se lo merita indubbiamente, per l'artista che è, ma anche per il suo comportamento con le fans.


Questo ragazzo è davvero amabile!Come lo sono anche Ian Somerhalder e Nina Dobrev!Adoro anche loro!
Non dimenticherò mai il visino di Nina tra le mie mani e l'abbraccio e i baci di Ian con quel suo fragoroso "Thank you!"! Li amo!

*ENGLISH VERSION*

Finally I can tell my adventure in London to meet Paul Wesley again!

It seemed I could not go, but at the end I did it.I had some difficulties, but eventually I got a flight to London and on Wednesday 2nd of June I was already there to try to meet Paul. The next day I wake up early to queue at 'HMV and make sure to get the wristband for the ' meet and greet ' event.
The wi-fi to surf the Internet with my mobile was not working good at the hotel. I heard that some fans had already met Paul outside his hotel and I was dying to know something, but could not.
The first night I went to sleep very late to wrap small gifts for Paul, Nina and Ian. I wanted to thank them somehow for their work in The Vampire Diaries. But so I could not wake up when I wanted and I arrived to HMV at  Oxford Street only at 7:20.There was nobody in front of the main entrance. I didn't know that we had to queuing up in a parallel street behind the building. Luckily I scoured the local area to see where was a secondary exit and I found hundreds of people queuing. Luckily I managed to get the 312th of 320 wristbands available!

The rest of the day was very inproductive. I went out looking for a birthday present for Paul but I haven't found it.In the afternoon I came back to the hotel to take the gifts and rest a bit because I was really tired. In that moment I thought I'd try with the wi-fi again and I was able to be connected five minutes on twitter. 5 minutes that changed the course of my "adventure". Through  @Tvdfansonline I read a RT  that led me to another RT where it was written the name of their hotel.But the connection fell down before I could look up the address and I was desperate!But, again fortunately, I had the magazine TimeOut with me reporting luxury hotels in Soho, and there were all the details.Yatta!!!: )

When I arrived Paul was already looked out the window with Nina and Ian to way off their fans while they were busy giving interviews.But before going to the store HMV they stopped taking pictures and signing autographs outside the hotel with us fans. Ian and Nina went outside first, so I was worried about not seeing Paul. Then, when everyone was focused on the two of them, he came out and was a dazzling beauty as always!I insist in saying that Paul is more charming and beautiful in person.
I waited patiently to be able to approach him, and as "ice-breaking" I asked if he remembered me. Obviously after six months, he couldn't remember me.I told him that I was Giorgia from the Only Paul Wesley website and that we met at the Apple Store in London last December when I gave him a letter speaking about he site.So he remembered and asked me if I came from Italy on purpose to see him. When I replied "yes" , Paul, with his wonderful voice, said "Oh, You're so sweet." Then I remember only that we ended up hugging side by side and we stayed like that for a little while.I can't remember if it was before or after we took the photo together (Thanx to Sheyla!).Then I said I had something for him and that I would have given it to him at the HMV.And I told him: "Paul! Now I leave you to your fans! " And he said, 'Oh, I'm sorry!" But I replied that it's a good thing for him and I am happy that he has got so many fans!

When he saw me at the HMV he smiled and said aloud "You!" and I: "Me!" and we both laughed. He signed the HMV's TVD special card ( we were told they only could sign an item ).Bu I also asked a special dedication to our photo taken in December. Then he got up ,without me asking him, and he hugged me and we kissed on cheeks.The sound "mwah" that he made was too sweet! And he said that he appreciated what I did for him.
I said goodbye because staff urged me to scroll towards Nina and suddenly I realized that I forgot to give my gift to him. So I called him before giving my gift to Nina. He took the little bag and told me thanks.He was with other fans in front of him, but then, while I was with Nina I heard Paul's voice:
"Giorgia, Thank you!Thank you so much!" I do not remember how many times he repeated it, but I remember the way he has said it and He was looking at me.It seemed very sincere!It's been great!

Greeted Nina and Ian, I put the card and the TVD  book (used to protect the photo) in my bag and I discovered that Paul had written "I love you!" inside the book.OMG!
I came back to the hotel tired but very happy.

I gazed upon the book page and I thought about Paul's eyes and when he thanked me. I was moved.

This site was created just for my needs, and now I know that you are many to follow. So I try to do my best to show what happens in the professional life (and sometimes personal) of Paul Wesley, and to support his career here in Italy. Knowing that he is happy with what I'm doing gives me a great pleasure. 
I wanted to record a message for all his Italian fans, but I couldn't do it in the midst of the chaos and with 'seconds counted' in the store.
I asked him when he would have left London and so I knew they left on sunday.I went back to the hotel to try to talk a bit more with him and record the message, as well as to ask him about the  convention on September. But that Friday morning they didn't show up.
I hope someday Paul will  come to Italy, so we can show him our love!

Finding that 'I love you! " written in the book gives me hope that he feels a little of the affection   I feel for him. I say it again: it's impossible not to love him. Be nice to the fans is part of the 'public image' of a celebrity, but I see in him too much spontaneity and sincere appreciation for those who follow him. He certainly deserves our support, for the artist he is, but also for his behavior with fans.
This guy is really sweet! As are Ian Somerhalder and Nina Dobrev! I love them too!

I will never forget the little face of Nina in my hands and hug and kisses to Ian with his loud "Thank you"! I love them!

Credits photos: OnlyPaulWesley; Sheyla

4 commenti:

  1. Giòòòòò sei una grande lasciatelo dire...sei pronta a tutto per perseguire i tuoi sogni e riesci anche a portare a termine con successo i tuoi propositi. Come fà Paul a non volerti bene per così tanta dolce dedizione.
    Sei una fan da prendere ad esempio perchè sei seria e molto composta, non isterica e rispetti la sua persona...cosa che molte non avrebbero fatto al tuo posto.
    Bravissima Giò davvero...le tue gioie e soddisfazioni sono anche le mie che sono tua Amica!!! Mi sono emozionata tanto quando ho aperto il blog perchè non ne sapevo nulla...sei miticaaaaaa
    T.V.B.

    RispondiElimina
  2. si Giò, concordo pienamente con Anony..... sei una grande!!!! Nonostante abbia visto con piacere la prima serie di TVD la "scintilla" nei confronti di Paul non è scattata ma a volte passo da quest'altro tuo blog(io son fedele a Robertino ihih) giusto x vedere un pò di news! E mi sono emozionata davvero tanto al tuo racconto! Sono tanto tanto contenta x te!!! E' fantastico che tu sia riuscita a vivere in pieno questa esperienza......e Paul è davvero una bella persona!!! Si si mi hai proprio commossa!!!Sei spettacolareeee!!!!

    RispondiElimina
  3. grande gio!!!!!
    essendo anche io una fangirl ad alti livelli posso capire il tuo stato d'animo ed è bellissimo leggere il tuo recap!
    ogni volta cqe che vai a vedere paul vi fermata a parlare e sbaciucchiarvi: this is called kharma baby!
    ma veramente!
    siete destinati a conoscervi!
    e ti credo al 200% che sia più figo dal vivo, ma si vede, deve avere degli occhi ipnotizzanti...io mi farei una foto aggrappata alle braccia tipo koala...
    ecco, quando viene in italia in zona vengo pure io!!
    complimenti ancora giò, missione compiuta!!!

    RispondiElimina
  4. Gio!!!!! In the name of all that is holy! I just got your twitter. Unbelievable. I so wish I was with you. Miss you and our escapades. I should be there.:(xxx Angel

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails