30/06/10

Buon Compleanno Paul: The Italian Paul Wesley Birthday Project e l'iniziativa di PaulWesleyFans!



Manca meno di un mese al 23 Luglio e ho pensato che sarebbe bello poter dimostrare a Paul il nostro supporto e il nostro affetto facendogli avere un messaggio di auguri da parte di tutte noi.
Un video è la cosa più immediata e che da la possibilità di unire varie tipologie di messaggi.

Ecco come partecipare all' Italian Paul Wesley Birthday project:
  • un video AVI di 10 secondi dove augurate a Paul 'Buon Compleanno';
  • una vostra foto con in mano il vostro messaggio di auguri per Paul;
  • la scansione di un biglietto di auguri, anche fatto a mano o un disegno con i vostri auguri;
  • un biglietto di auguri , anche con un disegno, da inviarmi a mezzo posta.
Tutto ( video, foto e scansioni ) verrà montato in un solo video.

Se avete avuto modo di incontrare Paul e avete una foto con lui potete mostrarla nel biglietto d'auguri o nella vostra foto.

La data entro la quale far pervenire i vostri auguri per Paul è il 14 Luglio, per dare modo alla mia amica Kris di montare il video.

Paul riceverà il messaggio,
quindi non siate timide, sfogate anche la vostra creatività e mettetecela tutta per dimostrargli tutto il vostro amore!: )

Trovate il mio indirizzo e-mail cliccando a destra sotto la chatbox e se volete spedirmi il biglietto ( posso scansionare ovviamente solo la parte interna ) d' auguri per Paul o un disegno ( solo formato A4 ) per lui scrivetemi una email e vi fornirò l'indirizzo al quale spedirli.

Se sapete parlare bene inglese e volete invece lasciare un messaggio vocale a Paul, Sharie di PaulWesleyFans mi ha suggerito che potete farlo seguendo la loro trasmissione radio-web questo giovedì attraverso questo link : QUI

E a tal proposito vi segnalo anche l'iniziativa del sito PaulWesleyFans rivolta a tutte le fans, da ogni parte del mondo, e le modalità sono quasi le stesse:
1) Take a pic of yourself and have in the picture P-Dub Addict and also Happy Birthday
2) Make a 10 sec avi video saying happy Birthday to P-Dub
3) You can also do a pic collage(if you have met Paul include that pic)

Be creative and have fun with it, but remember that it has to have P-Dub and Happy Birthday in any of the submission. Please email them to general@paulwesleyfans.com

If you cannot do the above, we have another option for you. Please join us this Thursday for our Blogtalkradio show where you can record a Happy Birthday message to Paul. 
Here is the link for the show.
Paul turns 28 on July 23rd and we would need your submission by July 16th.

  
Siate in tante a mostrare a Paul il vostro affetto!
Lui sicuro ne sarà felice!

7 commenti:

  1. perfetto io ci sto *.*

    RispondiElimina
  2. Senti ci sto pure io ti mando un video cuon auguri per Paul e la mia foto ,telo mando perche deve sapere che anche lui a dele fans che tiene a lui tanto perche per me e piu figoooooooo e piu sexiiiii,senti di non credere che sia una pazza o una disperata ma come ragazzo mi piace tantisimo e non credo che sia male se soni sono ,conschente che chi sa se lo vedo davanti ame nela vita ciao da E.....

    RispondiElimina
  3. Ok!manda il video!non credo tu sia una pazza E!;)

    Giochan

    RispondiElimina
  4. Senti grazzie che miai risposto e scusa la mia caligrafia non sono una ragazza italiana spero che capichi quelo che ti scrivo mi puoi dire se sono diventata una sua fans perche mi sono inscrita ma ancora non loso se sono inscrita ciao da,senti io voglio esere una vera fans da adeso ti scrivo il mio nome vero ciao ELENA mi chiamo

    RispondiElimina
  5. scusami non mi fa vedere il chatbox il tuo indirizzo e-mail è general@paulwesleyfans.com ? per sapere dove mandare gli auguri a Paul!

    RispondiElimina
  6. No!Il mio indirizzo lo trovi cliccando SOTTO la chatbox!;)
    Comunque è questo:
    onlypaulwesleyadm@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Lo inviata alla mail k hai detto"onlypaulwesleyadm@hotmail.it".Dimmi se t è arrivata

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails