14/05/10

Per commentare la season finale di The Vampire Diaries: "Founder's Day"


In attesa del mio recap e delle immagini della puntata ho preparato questo post per i commenti "a caldo" sull' ultimo episodio di The Vampire Diaries!

Come avete vissuto la puntata?

Cosa ne pensate del finale?

Cosa vi è piaciuto e cosa avreste preferito andasse diversamente?

Aspetto le vostre opinioni!; )

The Vampire Diaries season 2 è prevista sugli schermi USA della The CW per la prima metà di Settembre ( secondo le parole di Julie Plec ) e nel frattempo, fino al 30 Giugno, in Italia noi potremo vedere le puntate in italiano su Mya!
E il 23 Agosto uscirà in USA e UK il dvd della season 1!Per quello italiano ancora non ci sono news.

13 commenti:

  1. Che puntata meravigliosa!!!ha lasciato la suspanse ma per fortuna non mi ha lasciata con l'ansia come ha fatto True Blood..alla fine Bonnie non mi ha delusa=):)e neanche Elena..anche se per un momento....non voglio dire molto perchè magari non tutti hanno già visto la puntata:):)

    RispondiElimina
  2. Che cosa dire di questo episodio finale?
    Sublima come al solito, si resta veramente nell'attesa della prossima stagione.
    John che vuole sbarazzarsi dei vampiri, Tyler che comincia a subire dei cambiamenti, suo padre che è affettato dall'invenzione, mentre non è un vampiro tutto come suo figlio.
    Caroline che ha improvviso dell'importa danni seguito all'incidente.
    Alaric che aiuta Stefan e che può aiutare Damon grazie a ciò. Alaric è un personaggio che amo molto, è qualcuno di buono.
    La morte di Anna, (sospettavo un poco, molto) che vai a trascinare la caduta di Jérémy e dargli l'invidia di diventare vampiro.
    Il ritorno di Katherine, (che non amo affatto chi uccido lo zio ed il padre di Eléna, (buono non è una grossa perdita) che si è vestita come Eléna e che si va a fare fatica a differenziare.
    Ed infine la relazione tra Damon ed Eléna che si evolve. Non pensavo che Eléna possa essere capace di baciare Damon finché era con Stefan, eh molto mi sono sbagliata, e lei mi ha deluso, benché mi aspettavo.
    Stefan che ha dei dubbi, Eléna lo rassicura ma si sente buono che sospetta di qualche cosa, gli dice che l'ama egli e glielo ripetuto parecchie volte e stesso dopo che abbia baciato Damon, si direbbe che tenta di persuadersi lei stessa.
    Tutto ciò ci promette un inizio di seconda stagione molto interessante. Sento che il momento dove Stefan va ad avere il cuore spezzato non è lontano ed il mio lo sarà allo stesso tempo! Ha giocato molto bene, è straordinario e vada molto mancarmi durante 4 mesi. Mi attacco sempre più a Stefan ed il fatto che va a soffrire vai a legarmi ancora più a luiDamon mi innervosisce, a causa di lui, le relazioni tra i due fratelli vanno a deteriorarsi di nuovo, preferivo ancora quando era cattivo. Speriamo che questo non sera che un passade e che torna rapidamente con Stefan, non li immagino uno senza l'altro.
    Ecco è la fine della stagione e dico un grande grazie a tutti gli attori ed a tutta la squadra di c'avere tenuti in alito durante tutti questi mesi.
    Grazie a Paul di averci fatto dividere il suo immenso talento così come la sua bellezza eccezionale e lo dico loro a tutti: appuntamento al mese di settembre con altrettanto di piacere che oggi.
    Baci a tutti i fan.

    RispondiElimina
  3. Scusatemi, ho dimenticato Bonnie che benché ne vuole a Stefan e Damon non esito ad aiutarli perché Eléna e la sua amica e che ama Stefan. È una buona strega, è giusto l'addoloro che l'aveva fatto cambiare!

    RispondiElimina
  4. wow che finalone!!!
    sinceramente ce l'avevano telefonato che sarebbe tornata Kat in town, ma così non me l'aspettavo e mi hanno proprio fregato! non mi ero accorta che non aveva la collana, e ci sono cascata in pieno!
    certo che il bacio delena sarebbe stato veramente hot, anzi lo è stato poi Jenna ha rovinato il momento e poi rivelazioneeeeeee, non era Elena!!!
    Ora nella seconda sarà un patimento unico, chissà dove rinchiuderà la povera elena quella pazza di Kat e come si prenderà gioco di Damon e Stefan...sob...
    Damon era veramente preso, ho letto da qualche parte che lui se n'era accorto, ma proprio per niente!!! Pensa che sia Elena e infatti era tutto upset quando Jenna li ha disturbati!
    Per il resto credo che Tyler sia un werewolf, non un vampiro, ma staremo a vedere.
    Mi spiace molto per Anna mentre Jeremy non lo posso vedere, sempre a piangersi addosso con la faccia da addormentato, purtroppo ora rimarrà un series regular col fatto che diventa vampiro..che palle, speravo sparisse dal programma.
    Paul è stato bravo ma in questo episodio a parte la figaggine in costume e i puppy eyes quando parla con Elena che lo rassicura di amarlo, non ha avuto scene particolarmente eclatanti, anche se è sempre stupendo guardarlo recitare e ammirare il suo viso,i suoi occhi, insomma mi mancherà fino a settembre!
    E quella gran stronza di Kat chissà come ce lo maltratterà! sob!

    RispondiElimina
  5. Vorrei fare appena una correzione :
    Damon crede che bacia Eléna ma credo che in fin dei conti è Katherine che ha preso il posto di Eléna. Vado a guardare di nuovo ma sembra che siano buono ciò.
    Eh bene in fin dei conti sono contenta che il coppia Eléna/Stefan duri più molto tempo un poco. Ma che va ad essere la reazione di Damon quando va ad incrociare Eléna, così come quella di Eélna e Stefan. Ancora di altre domande che vanno a trottarci nella testa durante 4 mesi!

    RispondiElimina
  6. concordo con patou94_585...era Kath perchè poi appena è entrata è andata da John e John guarda caso non l'aveva sentita..e secondo me Damon si è accorto del bacio...o meglio.. avrà pensato "bacia come Kath"..chissà..dovremmo aspettare fino a metà settembre per rivedere il nostro magnifico Paul=)=)

    RispondiElimina
  7. secondo me Damon non si è assolutamente reso conto che era Kath, anzi è convinto al 100% di aver baciato Elena. Ma avete visto come era indifeso per la prima volta, si è reso conto che c'è ancora del buono in lui ed era destabilizzato. E il bacio è stato molto bello anche se sono Stelena e non mi muovo dalla mia posizione, devo dire che Ian e Nina hanno girato la scena benissimo. Prima le da un bacio sulla guancia lentamente e poi si fissano per un bel po' di secondi, Damon aveva proprio l'espressione 'ti devo baciare perchè non resisto più', idem lei, anche se poi arriva la zia rompicoglioni e rovina un bel bacio! Anche se appunto tifo Stelena un bacio così non si rovina mai! Peccato fosse Kath, mi si è smontata subito la scena!! Cqe sono convinta che Damon non si è reso conto di niente!

    RispondiElimina
  8. puntata spettacolare *_* speriamo di vedere presto il seguito *_*

    RispondiElimina
  9. Mannaggiaaaaa non era Elena!!! uffaaaa Damon ha baciato Kathrine!!! Poverino!
    Lo so che me ne vorrete tutte ma io sono fan di Damon anche se adoro anche Stefan....moltissimo! Non mi dispiace l'idea che accada qualcosa tra lui ed Elena ma sopratutto visto che Damon è più sensibile e più buono...non che perdutamente innamorato...lo vorrei felice anche lui.
    A parte questo finale che è stato incredibilmente geniale (ho notato subito la mancanza della collana con la verbena) che non ho apprezzato per ovvie ragioni...la puntata è stata un intercalare di adrenalina, suspance e sospetti. ho avuto la pelle d'occa tutto il tempo. Sarà una seconda stagione da urlo!!!
    Immaginavo che qualcuno sarebbe dovuto morire ma non pensavo la povera Anna...anche se solo quest'ennesima tragedia avvrebe potuto far emergere la rabbia per la trasformazione in Jerremy. Uncle/Dad John è morto è ben gli stà perchè non mi dispiace affatto.
    E poi arrivano i licantropiiii...che figata!

    RispondiElimina
  10. Ahahahah, Anonyyy, concordo cn te, mi sarebbe tanto piaciuto fosse Elena e nn kat...nn so se damon si sia accorto o no della differenza...ma mo sn proprio curiosa di vedere ke succederà nella prox serie... Onestamente nn mi aspettavo morisse anna, mi è dispiaciuto e mi dispiace anke x jeremi, è un ragazzino e, porca miseria, ne ha passate troppe...vedi te sta Bonnie, prima d rinsavire, ke danno ha fatto...no, skerzo, mi rendo conto ke la situazione nn è stata facile x lei, ma poi la sua amicizia x elena ha vinto e ha ft d tt x aiutare i brothers... Damon così dolce, premuroso e sempre simpatico mi fa morire, ma allo stesso tempo mi fa tnt tenerezza Stefan e le sue insicurezze ke iniziano a crescere sempre di più...vedremo ke succederà, specie cn kat in giro... ho la sensazione ke sarà una 2 serie ancora più figa!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze!!!leggevo in un forum che in un promo Emily ha in braccio un fagottino..o meglio..loro pensando che fosse un pupo/a ma si vede solo che tiene in braccio qualcosa nascosto..han detto che era in un promo e che è una scena mai vista nelle puntate...è stato supposto che c fosse un pupo per spiegarsi il collegamento genetico tra Kath Isobel ed Elena..a voi viene in mente qualche scena?? ho provato a guardare qualche pezzo di "Children of the Damned" ma non ho visto nulla di che.."solo" Stefan a petto nudo... che fisico questo attore!!!tra l'altro stava girando la voce che si fosse sposato in segreto e invece era una bufala..che fortunata Torrey DeVitto:(:(:(

    RispondiElimina
  12. che magnifica puntata!!! che antipatica katrin e povero damon, anche a me nonostante tutte è simpatico e spero che i fratelli salvatore riescano a darle una lezione. Povera Anna mi piaceva un sacco e mi dispiace per jeremi chissà che qualcuno lo salva prima che muoia e così non si trasforma???

    RispondiElimina
  13. o mio dio che puntatone!!! Io per un attimo ho creduto che Elena avesse ceduto a Demon ma quando ha risposto alla zia "non mi va di parlarne" mi è venuto il dubbio e poi quando metteva a posto i coltelli in cucina ho capito che era Katrine. Non avevo notato l'assenza della collana in effetti però Demon avrebbe dovuto! Speriamo che Katrine non catturi Elena anzi spero proprio che faccia una brutta fine la st... Cmq in tutto questo io faccio il tifo per Demon!!!! ma quant'è bello Ian!!!! ragazzi lunga attesa fino a settembre... ne vedremo delle belle!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails