La star 'Vampiro' prova il male
Paul Wesley ha sperimentato qualche divertente inversione di ruolo nei recenti episodi di The Vampire Diaries.
Inizialmente era stabilito che il fratello vampiro buono fosse Stefan Salvatore, interpretato da Wesley. Il fratello vampiro cattivo era Damon Salvatore, interpretato da Ian Somerhalder. I ruoli erano ben delineati.
Ma nel corso delle ultime settimane, Stefan ha assaggiato ancora il sangue umano e diventa tutto 'zanne di fuori'.Stefan sembra avere la situazione sotto controllo alla fine della puntata della scorsa settimana, ma Wesley ha ammesso che essere cattivo per un po' è stato figo.
"Stefan sta andando incontro a un sacco di auto-consapevolezza", ha detto Wesley. "Abbiamo avuto modo di scoprire molto su di lui che non avremmo mai pensato prima".
Stefan avrà bisogno che tutte le sue qualità di bravo ragazzo siano intatte nel nuovo episodio di The Vampire Diaries giovedì sulla CW e CTV, dal momento che la sua fidanzata Elena (interpretata dalla canadese Nina Dobrev) dovrà vedersela con la ricomparsa della sua madre naturale-trasformata in Vampiro Isobel (interpretato da Mia Kirshner).
"E' un modo fantastico di raccontare storie," Wesley, 27 anni, ha detto del genere vampirismo. "E' uno sfondo sorprendente per la storia di questa cittadina, queste persone, questi rapporti e queste circostanze estreme."
"Questa creatura vampiro, questa creatura mitologica che esiste da sempre, è incredibilmente intrigante. Le persone ci gravitano intorno. Anche io l'ho fatto quando ero più giovane ".
© traduzione: OnlyPaulWesley
Fonte/Source
Nessun commento:
Posta un commento