08/05/10

Paul Wesley ai microfoni di Eligible TV parla di cosa lo attrae in una donna , di film sui Vampiri e molto altro in occasione del TCA Winter Press Tour

Mi piace Paul com'é rilassato e spontaneo in questo video.
Si vede che era ad un party e si sentiva a suo agio!
Il video risale al Gennaio 2010!Enjoy!





Niente di nuovo sul tema 'Vampiri' , a proposito di Twilight però dice che ha conosciuto per davvero la regista del primo film della saga Catherine Hardwicke , che lei è impressionate e lui è un suo grande fan. Potrebbe rivedere Twilight proprio perché l'ha diretto lei.

Alla domanda se è attratto dallo stesso tipo di persona da cui è attratto il tuo personaggio Paul risponde:

"Non mentirò, sono attratto dalle ragazze dai capelli scuri, quindi Elena…Nina ha i capelli scuri perciò…si!?!" 
"Non per essere banale ma, lasciando stare il colore dei capelli, non m' interessa il colore, che sia sensibile e con i piedi per terra, se sei tra le nuvole, hai manie di grandezza, le priorità non sono chiare, quello che vuoi... Essere in grado di fare conversazione e parlare alle persone, questa è LA cosa più importante."

Insomma a Paul piace una donna concreta ed estroversa a quanto pare.

Inoltre aggiunge che non vedeva l'ora di vedere la parte oscura di Stefan, a quei tempi ancora non sapeva come sarebbe evoluta la storia, ma ci scommetteva che sarebbe accaduto!
E' troppo 'cute' quando dice "I put my money on it"! 

Paul non è rimasto sorpreso del successo di The Vampire Diaries perché credeva nello show. E crede in Kevin Williamson.

Dice inoltre che è favoloso interpretare un vampiro. E' duro essere Stefan perché é così tormentato, ma è divertente come lo è ogni ruolo difficile e impegnativo.


2 commenti:

  1. Amo veramente quello Paul, terra a terra ed adorabile, più parla di egli e più l'apprezzo. Mi fa girare la testa. I love you so much Paul!

    RispondiElimina
  2. Gio e Patou, vi quoto in pieno, mamma quanto era rilassato e adorabile in questa intervista!
    A parte che quella serata era veramente un figo pauroso e anche a me fa girare la testa, lol, quando fa le sue pause 'uuuuuuuh'...è veramente super cute!
    E poi la bocca....YUM!
    Ma soprattutto adoro la sua spontaneità, come ha detto Giò, si nota in tutte le risposte che ha dato, simpatico, sincero...veramente Paul è un mix perfetto, hot and friendly! gaaah!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails