25/05/10

MTV intervista Nina Dobrev: Paul Wesley ha il meglio da entrambi i mondi



Nina Dobrev ai microfoni di MTV lo scorso 10 Maggio ha parlato dei suoi colleghi che interpretano i fratelli Salvatore in The Vampire Diaries.

Nina di Paul e Ian dice:

“Ian e Paul sono molto diversi e simili per molti versi. Penso che quando le persone iniziano ad uscire insieme, cominciano a prendere manie e gusti musicali dell’altra persona, a quanto pare.”
Si scopre che Ian è esattamente il classico pagliaccio, mentre Paul ha più cose in comune con il suo alter-ego, Stefan, di quanto avessimo pensato.
“Ian è il giocherellone, il burlone, il ragazzo a cui piace parlare e uscire e divertirsi.Paul, d'altronde, ha un approccio molto diverso quando la telecamera è puntata su di lui.”

E più in particolare su Paul aggiunge:

“E’ strano perché quando Paul è sul set è molto serio, lui è molto concentrato. E’ un po' come il suo personaggio. Per certi versi è un po' il suo tipo di metodo, ma poi, appena lascia il set, ha questo cambiamento ed è veramente figo, divertente – non che lui non sia figo anche sul set, è solo che si lascia andare un po’ di più”. In altre parole, per citare Hannah Montana “he’s got the best of both worlds”, cioè ha il meglio da entrambi i mondi.


Non avevamo dubbi su quest' ultima cosa!Nemmeno sulle altre!; )




Fonte/Source

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails