12/05/10

Fanvid Stefan Salvatore: This is beautiful

In attesa del finale di stagione di The Vampire Diaries, posto questo video della mia amica Kristin (@PaulWesley_girl) che mostra alcune delle mie scene preferite di Stefan Salvatore negli episodi passati.



Paul ha saputo dar vita a questo personaggio così complesso in modo eccellente!
Ha espresso con intensità tutte le emozioni di questo ragazzo dall'animo buono e dal cuore puro, trasformato in Vampiro in giovane età, che dopo aver lottato per più di un secolo contro la sua stessa natura decide di stabilirsi nella sua città natale perché si innamora di una ragazza umana.
Mi ha fatto innamorare ancora di più di Stefan ( caratterizzato in modo molto più esaustivo rispetto ai libri della Smith ), mi ha commosso, mi ha fatto stare con il fiato sospeso quando era in difficoltà e mi ha emozionato nelle scene d'amore con Elena.
E sono rimasta rapita dai suoi sguardi, dalle sue labbra, dal modo in cui parla e dal suo stupendo fisico forgiato ancora di più che in passato proprio per questo ruolo in TVD.

Penso che Stefan Salvatore non mi stancherà mai!
Paul deve essere fiero del lavoro che ha fatto e sono felice che abbia creduto in questo progetto lottando molto per ottenere la parte. Sono felice che abbiano scelto Ian Somerhalder per interpretare Damon in modo da permettergli di impersonare Stefan!

1 commento:

Related Posts with Thumbnails