21/05/10

Back in Town!Piccolo riassunto delle apparizioni e news su Paul Wesley delle ultime settimane!


P-Dub addicts! Pauline!
Sono rientrata in città dopo alcuni giorni di vacanza e nei prossimi giorni aggiornerò il sito!

Non avendo scelto io le date, ho perso l'occasione di poter guardare la season finale di The Vampire Diaries subito dopo la messa in onda in USA, ma oggi rimedierò!; )
Ho visto che avete commentato molto il post che ho lasciato per le vostre reazioni a caldo!E ne sono felice!

Paul è stato al centro di molte news e reportage in queste settimane!

VampireDiariesShow ha aggiornato la sua gallery con delle bellissime foto di un nuovo photoshoot  di Paul! Quella che vedete in alto ne fa parte, ed è una delle mie preferite!
Non si conosce ancora l'autore degli scatti e se è stato fatto per un magazine in particolare.

Paul, insieme a Nina e Ian, è stato ospite del programma KTLA Morning News per parlare di questo finale di stagione proprio il 13 Maggio.

Ha partecipato poi ai 12th Annual Young Hollywood Awards a Los Angeles ( alcune foto QUI ), e da una sua presunta battuta dietro le quinte subito è stato diffuso da HollywoodLife un 'gossip' su un matrimonio segreto con la sua ragazza Torrey De Vitto, con relativa smentita riportata su Gossip Cop da un suo portavoce ( vedi QUI ).


Questo un video del backstage degli Young Hollywood Awards con i suoi colleghi:



E' stato visto in quei giorni in giro per LA a fare acquisti da Diesel per la gioia dei nostri occhi che hanno potuto ammirare le sue foto! E' favoloso!Bellissimo anche con il cappellino da baseball!Mi piace molto quando veste sportivo con le sneakers!
QUI tutte le foto e QUI un video mix ( thanx to Eli for the tip! ).


E proprio ieri era presente ai The CW Upfront 2010 a New York.
Dove alcuni paparazzi lo hanno immortalato mentre usciva dal suo hotel per andare a cena con i suoi colleghi. ( fonte: buzzfoto e Getty )


Dalle pagine del sito Vampire-Diaries.net apprendo inoltre che pare confemata la sua presenza insieme a Nina e Ian anche al 50° Festival della Televisione di Montecarlo che si terrà dal 6 al 10 Giugno 2010.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails