19/04/10
Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder intervistati da TodayOnline
Un'intervista divertente:
Come spieghereste l'evoluzione dell'immagine dei vampiri?Vent'anni fa venivano associati al sangue e alla morte, ora sono sexy e adorabili.
Ian Somerhalder: E' cambiato, si.Prima di tutto siamo onesti, siamo tutti seduti in questa stanza grazie al successo di Twilight.Questo genere ora è un successo enorme che non può non essere tenuto in considerazione.Il mito del vampiro è una base molto vasta per la narrazione.Hai l'outsider emarginato che è molto introspettivo ed in conflitto con se stesso in ogni modo, forma e tipo.
Nina Dobrev: A molte ragazze piacciono i cattivi ragazzi, è la sensazione del misterioso sexy pauroso e pericoloso.I vampiri di vent'anni fa erano folli e spaventosi e non volevi che loro ti mordessero.Ora ogni ragazza vuole un vampiro che la morda.
Paul Wesley: Anche io penso che sia interessante avere questa creatura che è così violenta sanguinosa e contorta, dentro questo guscio che è pallido,magro,fragile, giovane....
Ian: Mi stai dando del pallido e fragile?
Paul: Si hai bisogno di prendere un pò di sole.
Nina: Tutti e due avete bisogno di un pò di sole.
I film, la televisione e la letteratura hanno una lunga storia di uso dei vampiri e del soprannaturale per permetterci di esplorare l'umanità.Perchè pensate che funzioni così bene?
Paul: Perché sono estreme emozioni umane moltiplicate per 1000, giusto?Quindi se qualcuno ha un desiderio lussurioso, lo è 1000 volte più forte.E quindi naturalmente la sensazione di essere solo ed escluso - un vampiro si sente così perché vede morire tutti attorno a se.E la storia d'amore è così estrema perché sai che bere il sangue di questa ragazza può ucciderla, ma tu ne sei innamorato - ogni tipo di rapporto ha quest' arma a doppio taglio.
Ian: Wow "Ti amo, ma voglio mangiarti"
Nina: E' così.Molti rapporti sono di amore/odio.Ami qualcuno così tanto, e poi questa finisce per darti ai nervi."Ti amo, ma voglio ucciderti"
Ian: Questa è la dinamica che c'è inizialmente tra Damon e Stefan.E' questo amore così potente che ti fa odiare qualcuno - tu realizzi quanto ne sei dipendente.Come razza umana noi dipendiamo l'uno dall'altro.Siamo una civiltà socializzata.E ti disorienta veramente quando perdi qualcuno e ti rendi conto quanto siamo interdipendenti l'uno dall'altro.
Paul: "Ti amo così tanto che ti odio"?
Ian: "Ti amo così tanto, Paul, che ti odio"
Nina: Stessa cosa.
Paul ed Ian,le adolescenti fan dei vampiri sono incredibilmente entusiaste. Che tipo di incontri strani con le fan vi capitano?
Paul: le fan ci chiedono di morderle.Quindi va sempre bene.
Ian: Ne ho avuti, ma c'è l'intero aspetto della legalità.Il fatto che è illegale mordere qualcuno - e se dicono di avere 20 anni, ma in realtà ne hanno 13 e c'è il padre dietro l'angolo con una mazza da baseball - letteralmente non è una buona idea.L'ho capito dall'esperienza e sbagliando.
Paul: O magari loro l'hanno detto in modo sarcastico, e tu le mordi lo stesso, e ti becchi un pugno in faccia.
Ian: Beh, una volta c'è stata questa ragazza che diceva qualcosa sul suo "Book".Tu hai pensato che volesse che la mordessi, e invece voleva solo che le firmassi il suo libro.
Paul: Non me lo ricordo.
Ian: E' stato divertente.
Paul: Sei delirante.
Ok , così noi tutti sappiamo che i vampiri sono tra noi, e dobbiamo stare in guardia.Quali sono i segni distintivi che mi fanno capire che il mio vicino è un vampiro?
Nina: Se non escono mai di giorno, potrebbe essere un segno.
Ian: Se vedi piccole tracce di sangue.
Paul: In realtà non lo sapresti.Veramente ho i miei sospetti su di voi ragazzi.Sto pensando a uno di voi due.Non voglio dire chi.
Fonte/Source
Etichette:
interviste,
The Vampire Diaries
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Della serie "attenti a quei... tre!" Ma quanto sono simpatici questi ragazzi?! Io li adoro^^
RispondiEliminaMa se sono così felici di mordere la gente a me sta bene, basta saperlo!
Avrei voluto esserci quando Paul ha morso la tipa col book!
"Ciao, mi faresti un autografo?" e Paul "aaargggh!" What?? ahahaha XD