18/04/10
Paul Wesley intervistato da onet.pl parla in polacco
Nella parte in polacco Paul dice:
“Proverò a dirlo in polacco.Mia madre, Agnieszka, e mio padre, Tomek, sono nati a Varsavia e si sono trasferiti in USA quando sono nato.A casa tutto era in polacco.
Quando ero piccolo noi parlavamo polacco [ e continua la frase in Inglese: poi ho imparato a parlare Inglese a scuola, più tardi ].Ma adesso è solo Inglese.Io parlo un pò di polacco.Ci sto provando.”
Paul aggiunge in Inglese:
“I miei nonni vivono ancora a Varsavia, vado a trovarli spesso.Sono molto orgoglioso del mio retaggio.”
“Penso che i Vampiri hanno sempre avuto una grande parte nella narrazione, circolano da centinaia e centinaia di anni, e penso che negli ultimi tempi, per via di Twilight e True Blood e tutti questi shows, c'é una nuova tendenza nella cultura pop e noi siamo molto fortunati che il nostro show sia uscito in questo periodo perché le persone lo stanno guardando. ”
“Entrare nello stato d'animo di qualcuno che possiede la conoscenza di 160 anni è molto difficile.Mio nonno ha una grande conoscenza, e Stefan ne ha due volte tanto, così posso solo immaginarlo.Non è nemmeno la stessa conoscenza, ma è l'esperienza.Lui ha vissuto la guerra civile nel 1860.Ancora non riesco bene a capire, ma richiede molto tempo per rifletterci approfonditamente, cercando di avere una visione, di immaginarlo.E' questo il processo. ”
“Stefan la ama molto , lui farenne qualsiasi cosa per lei, lui morirebbe per lei .Damon penso si stia solo divertendo.Penso che gli piaccia, ma non penso la ami come Stefan.Ci saranno degli alti e bassi nello show più tardi, penso che Elena si innamorerà di Damon per un certo periodo di tempo, spezzerà il cuore di Stefan e viceversa e penso che questo è quello che rende lo show interessante. ”
Thanx to IHeartVampireDiaries for the tip and to Karolina for the translation from Polish to English!
©Traduzione dall' Inglese: OnlyPaulWesley
Etichette:
video interviste
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non ho commenti intelligenti da fare se non *drools*
RispondiEliminabasta questo?! LOL
Fantastico quando parla in polacco!
RispondiEliminaImmagino che il video postato sopra (che ora risulta non più disponibile) fosse questo.. http://www.youtube.com/watch?v=8U4RtijjdBA
RispondiEliminaQuanto mi piace sentire Paul parlare in una lingua europea! mi parte l'ormone XD come quando l'ho sentito parlare in italiano, spagnolo, arabo nei suoi vari ruoli o spot televisivi...e ora la smetto perchè quando parte l'ormone rischio di scrivere cose non consone ad un blog pubblico! XD
Certo che un vampiro coi lineamenti europei come Paul e pure in grado di parlare polacco è un valore aggiunto per lo show...è proprio credibile e fà tanto se***...ok ora la smetto, vado...ahh *.*
Grazie per la segnalazione Tina, ho provveduto a caricarlo sul canale Youtube del sito!;) Così rimarrà in archivio!
RispondiEliminaPaul ha un timbro di voce che potrebbe dire a memoria anche solo l'alfabeto e sarebbe sexy lostesso!
L'ormone parte immediato!LOL