22/04/10
Paul Wesley al "Live!With Regis & Kelly Show" *update*
L'intervista a Paul non era in diretta oggi, ma era pre-registrata.Chiunque di noi ha inviato messaggi attraverso twitter o il sito alla loro redazione e le sue fans che erano andate fuori e dentro gli studi di New York per incontrarlo sono rimaste deluse da questo fatto perché nulla faceva pensare ad una registrazione.Ma, tenendo conto che a mezzanotte dello stesso giorno Paul aveva appena finito di girare la sua ultima scena di The Vampire Diaries, forse alle 9 di mattina era ancora a dormire in Georgia!
All' inizio è molto carino e divertente quando Regis dice che è un ragazzo del New Jersey e con Kelly parlano delle zone di cui sia lui che lei sono originari ( non capisco bene il posto di cui Paul parla, ma m'informerò! ; )). Poi quando si passa all'argomento della sua origine polacca e del fatto che la prima lingua che ha imparato a parlare è stato il polacco , Paul racconta di quando qualche mese fa è stato in Europa per fare promozione e ha sentito il bisogno di andare dai suoi parenti in Polonia.
Il suo polacco non è perfetto, ma ritiene che forse se stesse anche solo un mese lì ( a Varsavia ) ricomincerebbe a parlarlo fluentemente.
Regis dice che pensa sia un successo anche lì in Europa The Vampire Diaries e Paul risponde che apparentemente sembra così, che anche i suoi parenti lo stanno guardando e che una cosa grandiosa dello show è il suo avere un' attrattiva internazionale , è affascinato da tutte le voci che lo doppiano.
Poi parlano del suo primo ruolo in Another World ( una delle sue prime audizioni ) quando era ancora all'High school nel New Jersey. Era stata la sua prima audizione, aveva ottenuto il ruolo e la soap era stata cancellata dopo solo 2 mesi. Ma immediatamente è approdato all'altra soap-opera Guiding Light ( Sentieri ).
E Paul ha fatto anche qualcosa con Regis, per lo show, per un solo giorno.Aveva 17 anni ed era incredibilmente terrorizzato.Non ha avuto modo di vedere e parlare con Regis in quell'occasione.
Poi dice nuovamente che ha dovuto "lottare" per ottenere il ruolo di Stefan, parla del triangolo amoroso in The Vampire Diaries. Dice che ora è il "Vampiro Buono", ma è in conflitto con il suo lato oscuro e ci saranno degli sviluppi che lo esploreranno.
E poi fanno vedere la bellissima scena di "Let the Right One In "...
Queste sono le mie screencaps preferite di questa apparizione televisiva ( ritoccate per dargli un pochino più di definizione ) .Tutte le screecaps le trovare su VampireDiariesWeb:
Etichette:
screencaps,
The Vampire Diaries,
video interviste
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento