( a breve la trascrizione!; ))
Questo è di Hollywood Reporter:
L'intervistatrice gli chiede se Stefan nutre ancora dei sentimenti per Katherine e se cambierà mostrando il suo lato oscuro, ma comunque non da anticipazioni.
Pensa che Stefan è un personaggio suscettibile e vulnerabile, aperto alle cose, e potrebbe sfortunatamente essere esposto ad una manipolazione da parte di Katherine.
Stefan l'ha amata e quando ami una volta qualcuno non smetti di farlo secondo Paul, lui pensa che sia ovvio che ci sia qualcosa di profondo con lei.
Sul personaggio di Stefan Paul dice che ha molti lati del carattere di Damon che non abbiamo ancora visto!
E che vuole che Elena finisca con Stefan.Non può pensare altrimenti.Damon sarà solo un diversivo per lei.Un diversivo dalla vera storia d'amore.The 'true romance'!
Questo invece il video di eonline:
Gli domandano sempre cosa succederà ora che si sa che Katherine è viva, ma lui non ha risposte da dare se non dar sfogo alla sua immaginazione.Come,ad esempio, sarebbe interessante secondo lui se Katherine fingesse di essere Elena.
Ma è molto sicuro nel rispondere sul rapporto tra Stefan ed Elena:
"Lei appartiene a Stefan, non c'é la più remota possibilità di pensare altrimenti.Non c'é altro posto per lei!"Io la penso come lui...ma con The Vampire Diaries le sorprese sono sempre dietro l'angolo, anche quelle spiacevoli, che ci fanno stare in ansia e ci fanno seguire la storia con apprensione.E passione!
Nessun commento:
Posta un commento