25/03/10

Paul Wesley in Everwood 2: stills e nuovo fanvid


Finalmente questa settimana è arrivato il dvd box di 'Everwood 2' che volevo da tempo!
Non esiste ancora la versione italiana e così ho comprato la versione USA region 1.
Ha i sottotitoli in inglese e così si può vedere senza problemi gustando la recitazione di Paul a 360°.



Anche se non interpreta un personaggio 'positivo' io ho amato molto Paul Wesley nelle vesti di Tommy Callahan. E' uno dei suoi lavori che preferisco!

E la coppia 'Tommy e Amy' mi piaceva molto.Avrei tanto voluto che l'incontro con Amy avesse cambiato Tommy e che lei avesse trovato serenità nel loro amore.

Quindi questo nuovo fanvid di mayflowersoapqueen mi è piaciuto molto perché ha un 'happy ending':



Paul attraverso i vari stati d'animo di Tommy, secondo me, ha dato una bella prova di recitazione.

Ho aggiunto delle stills  ( HQ thanx to Paul Wesley Online ) nella gallery:

Only Paul Wesley Gallery > TVSeries > Everwood 2 > Stills

Queste alcune ( non in HQ ):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails