11/03/10
Paul Wesley benedetto dai fans di The Vampire Diaries
Paul Wesley dice di sentirsi "beato e fortunato", che la gente apprezzi The Vampire Diaries.
L'attore, che interpreta Stefan Salvatore, è arrivato sul tappeto rosso a Beverly Hills per incontrare i fans in uno speciale Q&A , parte del PaleyFest 2010.
"Vieni coinvolto in tanti progetti e, talvolta, sono grandiosi, ma nessuno li guarda," ha spiegato. "Il fatto che abbiamo una così fedele schiera di appassionati è una benedizione incredibile."
Ha poi aggiunto: "Ci sono un sacco di cose grandiose là fuori che non prendono mai piede, siamo molto fortunati."
"Credo che ciò che il pubblico ama veramente dello show è come è stratificato in termini di sarcasmo molto lieve e di commedia. Semplicemente non si prende troppo sul serio, ma tuttavia è serio abbastanza.Ne siamo tutti molto orgogliosi."
Paul ha anche ammesso di essersi dovuto abituare all'effetto Robert Pattinson, con le ragazze che si sovraeccitano quando lo incontrano.
"Abbiamo avuto un sacco di fans nei centri commerciali [impazzite] ed è davvero lusinghiero", ha detto.
Fonte/Source
Etichette:
interviste,
news,
The Vampire Diaries
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Je dois avouer encore une fois que j'aime et admire énormément Paul Wesley. Plus le temps passe et plus je le trouve magnifique, peut-il devenir plus beau qu'il ne l'est déjà ? Je crois que oui ! Vivement la reprise dans 15 jours, ce que cela peut-être long mais patience on y arrive doucement. Merci pour toutes ces vidéos, photos et nouvelles, bisous.
RispondiElimina