03/03/10

Alcune dichiarazioni, foto e video di Paul Wesley dai Cosmopolitan's Fun Fearless Male Awards 2010

Erano presenti molti media al The Mandarin Oriental Hotel di New York la scorsa notte.

MTV ha intervistato Paul e tutte le bellezze maschili del mondo dello spettacolo presenti all'evento in qualità di Fun Fearless Men del 2010 per Cosmopolitan.
Gli è stato chiesto se lui si sente più divertente ( fun ) o intrepido ( fearless ).
Paul: "Vado per il divertente, perché mi spavento molto facilmente.Per esempio, nella serie, loro qualche volta mi truccano da vampiro, e poi io vado a pranzo e mi dimentico di averlo.Poi guardo nello specchio e mi viene un mini attacco di cuore."

Ad Hollywoodlife che domanda a lui, a Kellan Lutz e a Stephen Moyer quale vampiro ( nel cast di True Blood, Twilight e The Vampire Diaries ) vincerebbe in una battaglia per il sangue risponde invece:
"Vincerei ogni battaglia, ogni battaglia tra vampiri".Ma per lui la battaglia si trova all'interno delle scene del suo show.Ha ammesso di avere sete del sangue di Damon ( interpretato da Ian Somerhalder )."Darei una lezione a Damon! Sono convinto di questo e ho intenzione di prenderlo a calci in culo negli episodi futuri" condivide con loro.

Anche ETonline era presente alla serata:
( Paul si vede al minuto 1:13 e al minuto 3:44)



Paul è rimasto piacevolmente sorpreso da questo award perché il suo personaggio in The Vampire Diaries si prende troppo sul serio, mentre a lui piace considerarsi un ragazzo divertente.
E inoltre: "Io ho abbastanza paura" ( ridendo ).Parla nuovamente del trucco da vampiro che lo spaventa.Quindi pensa di essere più divertente che intrepido.

Ho trovato inoltre altre foto dell'evento, ed aggiornato la gallery:



Su Socialitelife foto con le tags, ma in MQ!


Fonte/Source MTV
Fonte/Source Hollywoodlife
Fonte/Source photo1Fonte/Source photo2, Fonte/Source photo3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails