03/02/10

Premiere italiana di The Vampire Diaries: Paul Wesley sul grande schermo!

La scorsa settimana ho partecipato al concorso per assistere alla premiere di The Vampire Diaries il 1° Febbraio al cinema Adriano.Lunedì mattina mi arriva un' e-mail con questo invito e fortunatamente sono potuta andarci.


Purtroppo non ho trovato compagnia, dato il poco preavviso, ma per 80 minuti ho avuto il piacere di vedere la serie televisiva che amo di più al momento sul grande schermo!
Spero negli anni a venire di poter avere l'occasione di rivedere Paul al cinema in un bel film, ma per il momento questa era un'occasione unica per ammirare la sua bellezza e la sua recitazione in un contesto del genere.
Arrivata alla multisala, come ho passato il controllo per la verifica degli inviti, mi sono ritrovata davanti a questi due cartonati pubblicitari:

Sono decisamente due delle immagini promozionali di The Vampire Diaries che amo di più!
Ammetto che la tentazione di portarmene a casa uno è stata forte!
Pensavo proiettassero solo il pilot ( ribattezzato 'Il ritorno di Stefan' ), invece il responsabile mediaset ci ha informato che sarebbero stati mostrati due episodi, quindi ho potuto vedere anche 'Night of the comet' (rimasto 'La notte della cometa').Ne sono stata felicissima perché la qualità di TVD dopo il pilot è migliorata ulteriormente e scene come quella dei due fratelli con Vicki sul tetto e quella finale in cui Stefan ed Elena si baciano erano bellissime da vedere al cinema!

Inizialmente vederlo in lingua italiana è stato molto strano, ma già dalla metà del secondo episodio l'abitudine lo rende meno fastidioso.Rispetto i doppiatori italiani e il loro lavoro, ma le voci degli attori di The Vampire Diaries sono un ulteriore valore aggiunto alla serie.Più mature e ricche di sfumature rendono più calda e intima l'atmosfera.Anche più tesa e cupa.Ami i personaggi anche per le loro voci.
Contribuiscono a far percepire la tensione, la profondità di certe emozioni, la sensualità e il sentimento di certi dialoghi.

In ogni modo mi è piaciuto più del previsto!
Quindi stasera lo vedrò in italiano, ma sarà un piacere maggiore continuare a vederlo in lingua originale!
QUI per vedere il video dello speciale di Mya sul web!

Non posso di certo perdermi la recitazione di Paul, non basta il linguaggio del corpo, il talento è anche nell'uso della voce!E Paul Wesley la sa usare benissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails