04/02/10

Paul Wesley: intervista esclusiva a IF Magazine


Nuovissimo articolo pubblicato sul sito ifmagazine.
Ho tradotto tutto tranne le domande già poste da altri e di cui conosciamo le risposte.

iF MAGAZINE: Come ci si sente ad indossare il mantello del prossimo vampiro di moda a la Kiefer Sutherland o alla Brad Patt?
Paul Wesley: Magnificamente. E ' fantastico far parte di quella stirpe. Sono un grande fan di Intervista col vampiro.Amo i film come L'ombra del vampiro con Willem Dafoe e il vecchio film di Dracula. Quindi essere parte di quella mitologia è fantastico. E 'un onore.

iF: Tenti di attingere da uno qualsiasi dei tuoi predecessori vampiro?
WESLEY: Forse inconsciamente, perché ho visto tanti di quei film. Ma io cerco di creare Stefan da un luogo umano di un ragazzo di diciassette anni, che viene messo in una situazione, e ora è un uomo vecchio di 160 anni in questo corpo. È piuttosto unico di per stesso.Tutte le circostanze e le situazioni e i personaggi sono unici e individuali. Così cerco di attenermi solo a quello che è la sceneggiatura e il dialogo e la storia, e non imitare troppo.

iF: Ora che sei in questa posizione di alto profilo come protagonista maschile di uno show di grande successo, come ci si sente ad essere entrato nel territorio dei "sex symbol"?
WESLEY: Non ne sono consapevole, in tutta sincerità. Sentirlo in un certo senso mi fa arrossire. I non esco molto, così ne sono ignaro per certi versi.Ho una specie di vita familiare. Mi siedo a casa e lavoro. L'idea di avere ammiratrici mi fa arrossire e mi fa sentire bene.

iF: Chi credi che Stefan ami di più, Elena (Nina Dobrev) o il suo amore perduto, Katherine?
WESLEY: Elena. Ti rispondo così senza esitazione.

iF: Perché dici questo?
WESLEY: Perché capisce dopo aver incontrato Elena che non ha mai amato Katherine.
iF: Credi che Stefan non ha mai avuto sentimenti per Katherine?
WESLEY: Si. E 'un po' come essere in un rapporto, pensi di essere completamente innamorato, sei infatuato, e poi incontri un'altra persona e pensi "Oh, mio Dio, che cosa stavo pensando?" Ed è un po' così, ma un po' diverso, perché quella persona mi ha anche dato la vita eterna. La sua ossessione nei confronti di Katherine era qualcosa che è stato finalmente rotto da questa umana. E per 160 anni nessuno ha potuto porre fine a questa ossessione. Ed è per questo che morirebbe e respirerebbe per Elena per il resto della sua vita. Per il resto della sua ( di lei ) vita, dovrei dire.

iF: Verso cosa pensi si stia indirizzando questa stagione?
WESLEY: Penso che si stia orientando verso Stefan e Damon che non saranno lo Stefan e il Damon che pensi, e scambiando i ruoli, un Damon sofferente e Stefan vittorioso e viceversa. Credo Damon buono e Stefan cattivo.Voglio solo esplorare tutti gli aspetti. Mi auguro che lo facciano.Il fatto è che non ci dicono molto. Io so solo le cose che ho girato.

iF: Sei impaziente di esplorare lo Stefan diabolico?
WESLEY: Assolutamente. Voglio esplorare ogni parte, ogni essere umano ... anche tu ed io, siamo capaci di tutto. Voglio dire in una certa misura. Noi non siamo sociopatici. Ma se siamo spinti?Voglio esplorare questo.

iF: Riguardo il consiglio comunale ( di Mystic Falls ), quanto scopriranno?
WESLEY: Sai, penso che sarà una sorta di ticchettio di bomba a orologeria. Questo tipo di cosa che terrà gli spettatori a guardare.Penseranno "Uh oh. Quando succederà? "Fa piuttosto aumentare la posta in gioco.

©Traduzione: OnlyPaulWesley


1 commento:

  1. Paul talmente sensibile ed umile. Arrossisce, vorrei vedere ciò, penso che non si rende conto a che punto è magnifico. Ed egli dice che Eléna è l'amore della vita di Stefan, ciò mi rende felice, sperato che resteranno insieme anche se Damon si metterà tra essi, il vero amore non guadagna t-egli sempre?
    Ho sempre più fretta di vedere il seguito.
    Grazie per la traduzione di questa intervista.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails