04/02/10

Video intervista di Paul Wesley per wwhotv.com

Direttamente dal set di Covington ( GA )...



Va tenuto d'occhio questo sito perché gli sono state fatte anche altre domande oltre a questa relativa sul girare TVD in Atlanta a cui risponde, come precedentemente, che è un modo per lui di accostarsi alla cultura del Sud.Prima d'ora non ne aveva mai avuto modo.Cresciuto nel New Jersey, vive a Los Angeles e ha trascorso del tempo solo in Canada per il pilot di TVD e per girare Fallen.

[UPDATED]
Questa l'intervista completa della CW Star, Annie, da CW’s Columbus:



A: Com’è interpretare uno dei più bei vampiri della Tv?
Paul: Oh!Bella domanda. Allora com’è interpretare un vampiro in TV? E' grandioso. Questo personaggio è così speciale, sai cosa intendo, ci sono così tanti show diversi lì fuori e sai, a parte True Blood, non so quanti personaggi di 160 anni ci sono che tornano indietro per avere un opportunità.
A: Cosa pensi che avresti fatto se non fossi diventato attore?
Paul: Ci ho sempre pensato e credevo veramente che sarei stato qualcosa come un giornalista investigativo. Penso che ci sia qualcosa di eccitante ( in questo lavoro ) , forse è perché li vedevo nei film.Ho sempre invidiato i giornalisti investigativi in diversi film.
A: E' strano che hai così tante fan e che così tante persone sappiano così tante cose su di te?
Paul: E' un po’ strano che lo show abbia preso piede così velocemente. Abbiamo fatto la nostra prima apparizione in un centro commerciale ed è stato così gratificante vedere tutte quelle persone così genuinamente appassionate ai personaggi, allo spettacolo, alle storie.Ha reso l'esperienza davvero gratificante e ci ha fatto sentire che stavamo facendo qualcosa che non era per così dire solo per noi, ma per tutti, e quindi è bello.
A: E ne farete un altro paio nelle prossime settimane.Se la gente te lo proponesse, te lo chiedesse, non le morderesti?
Paul:E' stato divertente, c'é stata una ragazza che mi ha chiesto di morderla e io le ho detto ‘oh no, non lo so', Ian è sempre molto più figo su questa cosa rispetto a me, ho detto 'Oh, non so se posso farlo, forse potrei cacciarmi nei guai ’ e Ian fa: ‘Vieni qui, ti mordo io’.E ho pensato 'Lui è così bravo, è così figo con queste cose.Non sapevo che potevamo mordere le nostre fans.E' grandioso!
A: Gli potevi dire che deve capire che tu non mordi le persone?
Paul: Si, io non mordo le persone, è vero, sarebbe fuori dal personaggio, questo è quello che farò la prossima volta, dirò che andrei fuori dal personaggio.
A: Sono comparsi vari team rivali, team Stefan, team Damon, avete qualche sorta di rivalità con questa cosa?Intendo ovviamente escludendo la vostra amicizia.
Paul: La mia amicizia con Ian. Ah ok. Io considero Ian veramente come uno dei miei amici più stretti.Lo odoro, assolutamente. Sono felice di poter lavorare ogni giorno faccia a faccia con il cast che ho.Io e Ian lavoriamo molto insieme visto che la storia ruota intorno a noi ed è bello che sia lui, non sarebbe potuto essere con qualcuno con cui non andavo d'accordo.E' un bravo ragazzo.E' grandioso.
A: Si può dire che voi ragazzi lavorate molto e siete dei grandi lavoratori.Voi ragazzi vi divertite molto scherzando tra di voi?
Paul: oh mio Dio.Non è dire abbastanza.Fondamentalmente finiamo la giornata ridendo istericamente e ridiamo finché non si inizia con le riprese e se tutto va bene non ha effetto sull’intensità delle scene.

Queste le foto di Paul con Annie:


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails