20/01/10

Risultato del sondaggio sul personaggio preferito interpretato da Paul Wesley: Aaron in Fallen.Intervista audio, stills e bts!


Dal sondaggio che ho proposto giorni fa è risultato che il ruolo di Aaron Corbet in Fallen è il preferito da chi ha partecipato esprimendo il proprio voto.
Quindi colgo l'occasione per proporre un'intervista telefonica che Paul tenne nel 2007.
Questa intervista audio venne registrata dopo la messa in onda del primo dei tre episodi di Fallen.
Paul parla della sua esperienza in questa trilogia televisiva.



Questa è la traduzione ( non letterale ) che ho fatto!Enjoy!:)

Paul non fece un bel lavoro alla prima audizione, ma la direttrice del cast lo supportò e gli diede degli appunti, spinse molto per lui.Così andò meglio in quella successiva, e ottenne la parte. Gli era piaciuta l'idea di interpretare Aaron Corbett per la sua storia e perché gli dava l'opportunità di essere un personaggio dalla parte del pubblico, un eroe, visto che molti dei suoi ruoli televisivi erano stati degli antagonisti oppure dei cattivi.Era un cambiamento per lui e la cosa lo emozionava molto.
Girò la seconda e la terza parte un anno dopo e non si verificò un cambiamento di mentalità solo per il personaggio di Aaron, ma anche lui come persona in un anno era cambiato.L' ha anche aiutato il fatto che gli avvenimenti della seconda parte temporalmente non si collocano a una settimana di distanza dalla fine del primo episodio.Divertamente sarebbe stato più difficile mantenere un livello di continuità.

Poi nel dettaglio parla del cambiamento di Aaron: da giovane veramente ingenuo e vittima del suo destino a ragazzo consapevole che accetta la sua missione.
Paul ha provato a renderlo più maturo, lui stesso è maturato nel corso della pausa tra le riprese dei primi due episodi.
Come attore si sentiva più fiducioso delle sue scelte, quando girò la seconda e la terza parte aveva un' idea più specifica di quello che voleva fare.Nel primo era più un esperimento, si è buttato alla cieca.Non dice che l'interpretazione degli ultimi episodi sia stata migliore o peggiore, soltanto che è stata differente.

E' molto eccitato da come evolvono le cose nella storia di Aaron!

Quando parla di un eventuale seguito della storia ( gli sarebbe piaciuto ) e degli aspetti di Fallen dice che la parte che preferisce sono le scene al college quando, dopo aver lasciato il posto in cui viveva e la sua scuola, cerca di socializzare con gli altri studenti.Quando si invaghisce di una ragazza e insieme vanno al bar.Lui ha trovato molto intrigante quelle vicende, l'essere un emarginato che cerca di integrarsi.
L'idea di essere un peccatore, di vivere nella vergogna avendo perso la possibilità di una vita nell'aldilà ti porta sofferenza e questo ragazzo ti può far andare in paradiso e redimenti dai tuoi peccati.E' una cosa interessante che può essere applicata per certi versi alla quotidianità nella società.
Pensava che le persone potessero sintonizzarsi con lo show e rimanere affaccianti dall'argomento.Nella vita di tutti i giorni ( e si riferisce anche a Los Angeles, dove vive ) la gente è confusa e riconosce che il suo stesso stile di vita è egocentrico ed egoistico, il fatto che questo ragazzino abbia la chiave di tutto secondo lui conferisce del potenziale per sviluppare la trama in Fallen.

Conclude parlando degli effetti speciali.Interamente in CG per il primo mentre vennero usate ali vere per i capitoli successivi combinate insieme alla CG.Ma secondo lui hanno fatto un lavoro talmente buono che non si vede molto la differenza.
Ha volato appeso a dei cavi come superman e girato scene di lotta davanti ad un green screen e queste.
E parla anche dell'esperienza in Smallville come Lucas Luthor, fratello dell'antagonista dell'eroe della serie, che lo ha divertito molto.Al Comic-con lo hanno riconosciuto in quella parte nonostante abbia girato un solo episodio.Ha scelto di interpretare il ruolo di Aaron proprio perché alcune persone potessero vederlo anche in un ruolo diverso, quello di un'eroe!

Paul quando comincia a parlare è un fiume in piena!: )
Mi sembra che si scusi anche per essersi dilungato troppo verso la fine.
Mi piace anche il suo modo di parlare.Quando racconta le cose di cui si sente fiero traspare tutto il suo entusiasmo!E' coinvolgente!

Ho aggiornato anche la gallery con nuove stills e 'behind the scenes' di Fallen, thanx to PaulWesleyOnline che ha trovato le immagini in HQ:

Only Paul Wesley Gallery > TVSeries > Fallen

2 commenti:

  1. Giòòòò come si fa per vedere Fallen? c'è qualche link per guardarlo in streaming o per scaricarlo....sono curiosissimaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. Umh...scaricarlo no, streaming si trova solo il film in italiano che io sappia.Giuro che ti faccio i dvd!Scusami, te l'avevo già detto e mi sono dimenticata!Cmq su youtube si trova, ma ovviamente è tutto a pezzetti!Ecco perché ho comprato i dvd su www.ioffer.com!
    ^_^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails