23/01/10

Promo del prossimo episodio di The Vampire Diaries in USA: Unpleasantville

Questi sono i video promo della prossima puntata in onda in USA di The Vampire Diaries:

Il promo esteso



Le due web clip ( molto interessanti! )




Stefan si offre di aiutare Damon con il suo piano di liberare Katherine dall'incantesimo perché é un modo per far si che lui abbandoni definitivamente la città.Katherine, ma non i 27 vampiri.Quel libro, che Damon cercava, secondo alcune indicazioni date da Bonnie sembrava potesse aiutarlo, ma Stefan dice di averlo letto e che dentro non c’è niente che riguardi Katherine o la tomba o come aprirla.
Damon è incredulo sull'offerta di aiuto, non si fida, ma Stefan gli dice che tra i due è lui il bugiardo che ha provato tutte le scorciatoie.

E un video con i produttori esecutivi Julie Plec e Kevin Williams



Si vedranno bellissimi scenari, momenti romantici tra Stefan ed Elena, Elena vittima in scene rocambolesce e si capirà chi è l'altro vampiro in città interessato alla tomba con dentro i vampiri ...

1 commento:

  1. Ciao Giooooo, ciao a tutte...mamma mia qst serie veramente si sta facendo sempre più misteriosa e ricca d colpi d scena...mi cattura davvero tantissimo...l'unico piccolo disappunto sta nella nascente complicità Elena&Damon...più ke altro, mi fa tenerezza il povero Stefan...vedremo cosa succederà, nn mi immagino proprio alcun pronostico xkè d puntata in puntata c sn situazioni inimmaginabili e ciò ke più mi attrae è proprio il nn riuscire a prevedere nulla, proprio cm mi sta capitando coi libri ke, ahimè, nn ho ancora avuto il tempo d leggere tutti...nell' attesa della prox puntatona, un saluto e un abbraccio a tutte, ciauuuu

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails