21/01/10

Paul Wesley su TV Guide insieme a Nina e Ian: scans e articolo.

Quella che segue è la mia traduzione dell'articolo di TvGuide USA.
Sono per lo più le risposte di Paul.E alcune di Ian e Nina collegate alla sua!

Quindi chi di voi sarebbe il vampiro migliore nella vita reale?

Somerhalder: Sicuramente io.
Dobrev: Sono d'accordo.
Wesley: Ian ha gli occhi ipnotici. Ma Nina, Io pensavo tu fossi convinta che sono davvero un vampiro?
Dobrev: Ian ha questa qualità da vampiro, ma Paul ha le zanne. [Wesley mostra i suoi canini appuntiti.] E appare all'improvviso nei luoghi ed è molto cupo.

Gli attori amano sempre recitare nella parte dei cattivi.Qualcuno di voi è un po' geloso che Ian può interpretare il diabolico Damon?
Wesley: Quello che è forte dei nostri personaggi è che non hanno una sola dimensione.Damon ha qualcosa di buono in lui e Stefan ha del diabolico in lui.

Beh, nei prossimi flashback, interpreterete l'innocente Stefan e Damon, invece dei loro personaggi non-morti.
Wesley: Lo Stefan pre-vampiro è così non complicato, è divertente. Ma Stefan 145 anni più tardi è davvero intenso. Cosa vuole questo 162enne che esce con i ragazzi delle scuole superiori? Solo qualcuno a cui sfugge quello che loro sono.

E' Team Damon vs Team Stefan! Con chi pensate che i fan vogliano che stia Elena?
Wesley: Io sono presidente del Team Damon Fan Club. Ho una pagina Facebook sotto il nome Ashley di 13 anni, che manipola sottilmente la gente a odiare Damon.
Somerhalder: [ride] Così è per questo che mi urli contro di andare via quando busso alla tua porta!

Quanto di voi è nel vostro alter ego sullo schermo?
Somerhalder: Io amo mangiare e uccidere la gente.
Wesley: E io andare a caccia di piccoli animali a mangiare nel bosco. No!
Somerhalder: Damon ha una gran voglia di godersi la vita come me.Ma è anche essenzialmente un ragazzo solitario.Io so cosa vuol dire essere soli.
Wesley: Quello che Ian e io abbiamo in comune l'uno con l'altro e con il nostro personaggio è che entrambi abbiamo lasciato casa molto giovani. Stavo per conto mio e lavoravo a New York quando avevo16 anni.Non trovavo il mio posto nella mia città.
Somerhalder: Ho lasciato casa mia la settimana dopo il mio 16 ° compleanno.

Sembrate un cast molto unito.Raccontateci qualcosa di divertente su voi stessi e gli altri.
Wesley: Il mio vero cognome è Wasilewski. Ho vissuto in Polonia, quando ero più giovane.
Wesley: Io ho un grosso problema con l'oscenamente rumorosa masticazione della gomma di Nina.
Dobrev: Mi nasconde le gomme!
Somerhalder: Paul messaggia così forte!
Wesley: il ticchettio ha fatto uscire Ian pazzo.Ora ho un iPhone.

Ecco quello che i produttori detto di ognuno di voi:
"Paul è un pensieroso, eccitante ragazzo che lavora veramente per entrare nel profondo dei suo ruoli".
Wesley: Prendo i diritti su questo.

E, infine, "Ian diventa vampiro naturalmente. Ti guarda negli occhi e ti fa fare quello che vuole. "
Somerhalder: [Ride] Io ci provo.
Wesley: Così Ian ottiene l'unico riconoscimento figo? Nina è organizzata, ma una ragazzaccia prepotente. Paul si siede lì e fa il broncio, ma Ian ha un potere maggiore. Grazie, ragazzi! In un modo interessante, ho interpretato molto di più personaggi che sono simili a Damon che a Stefan.
Somerhalder: Nessuno dei miei personaggi precedenti si è mai divertito.Boone di Lost era un buono a nulla. Davvero non aveva molto potere. Questo è quello che mi attirava di Damon.

Quante volte avete detto: "La nostra fonte di materiale è preesistente rispetto a 'Twilight'"?
Somerhalder: Circa 479! Paul e io lo diciamo più e più volte, "Non siamo Edward Cullen" aiuta, anche.
Wesley: La gente mi chiede se sono in "Twilight", e io mi dico: "Non faccio questo per assomigliare a un vampiro! Ho questo taglio di capelli da 10 anni. "

Avete visto "New Moon"? Ammettetelo.
Dobrev: Lo farò. Ho letto i libri e ho pensato che fossero grandiosi. Non sento risentimento verso "Twilight".
Somerhalder: Siamo grati.
Wesley: Il loro fragoroso successo al botteghino ha aperto la strada a ogni progetto sui vampiri in produzione.

Eravate fan dei vampiri prima di entrare a far parte dello show?
Somerhalder: Vengo da New Orleans, per cui io sono cresciuto con Anne Rice.
Dobrev: "Intervista col vampiro" - Brad Pitt con le zanne, cosa c'è di meglio?
Somerhalder: Ian Somerhalder e Paul Wesley con le zanne!

©Traduzione: OnlyPaulWesley

Queste le scans dove è raffigurato Paul:
Thanx to Denise via V-D.net


Fonte/Source

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails