09/01/10

Paul Wesley su Cosmopolitan USA


Nell' attesa che Cosmopolitan USA arrivi anche in Italia ho avuto il piacere di trovare le scans della rivista online e quindi possiamo vedere due delle immagini scattate durante il servizio fotografico che Paul ha fatto insieme a Kellan Lutz.
All the scans HERE in the gallery.
Tutte le scansioni QUI nella gallery.

Vorrei tanto avere gli outtakes!:)


Di seguito il breve articolo di Cosmo che accompagna la foto qui sopra.
Scopriamo che Paul è sempre stato votato alla monogamia, che soffre di piccoli disturbi di OCD per i quali si prende in giro autoironicamente e che ha affrontato la sua paura per le altezze per una delle prime scene stunt di TVD.
Ogni cosa che racconta di se stesso me lo fa piacere di più!

Ma vi lascio all' intervista:
Paul Wesley può essere considerato il più sexy bicentenario che abbiamo mai visto.E non siamo gli unici con un improvviso interesse per una persona così, uh, matura: Paul recentemente è entrato a far parte della banda di attraenti succhiasangue di Hollywood, grazie al suo ruolo di secolare vampiro ferito dal suo amore Stefan Salvatore nella nuova serie TV della CW The Vampire Diaries.Ovviamente, al di fuori dello schermo, questo 27enne è molto più con i piedi per terra e sensibile rispetto al suo alter ego non-morto, lasciando tutte noi a chiederci ... R-Patz , chi?

Cosmo:In che modo sei come il tuo personaggio Stefan?

Paul:"Posso avere in comure l'essere innamorato di una persona sola.E' che frequentare più persone non mi ha mai attratto."

Cosmo:Hai tre sorelle.Ti prendono molto in giro?

Paul:"Oh si.Io ho piccoli capricci da OCD ( disordine ossessivo compulsivo ), e la mia famiglia li sfrutta totalmente.Ad esempio, se sto ascoltando la radio, e qualcuno mette il volume al numero 13, ho un minimo attacco di panico.Le mie sorelle minori amano farlo per prendermi in giro."

Cosmo:Qual è stata la tua prima esperienza di recitazione?

Paul:"Ero una comparsa in una pubblicità di Great Adventure quando ero un ragazzino e dovetti girare 14 volte di seguito sulle montagne russe.Alla fine ho vomitato."

Cosmo:Hai fatto qualcosa di intrepido ultimamente?

Paul:"C'era una scena stunt in Vampire Diaries in cui dovevo saltare giù da un palazzo.Ho detto di no a una controfigura perché so che la mia paura delle altezze è tutto un fatto mentale.Così ho fatto una caduta libera per 18 metri con una imbragatura che mi ha facilitato nell'atterraggio."
Traduzione: © OnlyPaulWesley


Thanx to Paul Wesley Web for sharing the scans!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails