03/01/10

Paul Wesley nella serie Cane ( 2007 )

Oggi è il mio compleanno e posso includere tra i miei regali anche quello di aver trovato in rete tutti gli episodi di Cane del 2007 in cui appare Paul come guest star.:)

La serie televisiva della CBS era incentrata su una famiglia di magnati specializzati nella produzione e distrubuzione della canna da zucchero e del rum.Paul interpretava il ruolo di Nick, un ragazzo di cui si innamora una delle protagoniste principali, Katie ( Lina Esco ).
Ha partecipato agli episodi 4, 5 e 7.
Nick non si comporta bene nei confronti di Katie perché a sua insaputa registra i momenti in cui fanno sesso.Quando lei lo scopre per la delusione si ubriaca al club.Ne parla poi con Henry che picchia Nick e distrugge la sua videocamera digitale.

Questo è l'episodio 1.04:
Paul entra in scena al minuto 19' e al 20'40" nella prima parte



E dall'inizio nella seconda



Questo la parte dell'episodio 1.05 in cui si vede, dal minuto 1'29" e poi al 7'29":



Questo l'episodio 1.07
Nella prima parte si vede verso il minuto 5'00":



Nella seconda parte al minuto 19'30", dove Nick riceve una bella lezione da Henry:



Al minuto 5:16 della prima parte quando gli chiede l'ultimo bacio prima che lei vada via è adorabile ( peccato che il personaggio di Nick si rivela una grossa delusione! )!

Spesso gli hanno fatto fare il 'bad guy' anche se ha interpretato una creatura metà angelo e metà uomo in Fallen ed ora un vampiro buono in the Vampire Diaries!

Questo è un fanvid mix delle scene della serie TV, so hot :

( rende la storia tra Nick e Katie romantica anche se non lo è ... )



Non era facile per me poter vedere queste puntate abitando in Italia.Ed inoltre non trovavo i dvd della serie che è stata sospesa dopo 13 episodi in USA quindi questa opportunità di vederli in streming online è una buona cosa!Ero molto curiosa.
Mi piace farmi una cultura sulle esperienze televisive di Paul!;)

Curiosità:
Recita in Cane anche Michael Trevino che Paul ha ritrovato in The Vampire Diaries e fa parte del cast anche Nestor Carbonell con cui invece Paul ha recitato in Killer Movie!


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails