04/02/10

Paul Wesley intervistato da iesb.net e foto Self Assignment photoshoot in MQ


Durante il Television Critics Association Winter Press Tour, Paul Wesley ha parlato con IESB di quanto si diverte a indossare le zanne da Vampiro e lavorare con il cast nella serie.
Ci ho messo un pò per pubblicarla perché è un'intervista molto lunga...ho omesso solo delle risposte che già conosciamo perché presenti in modo identico in altre interviste recenti!

Parli con i produttori sugli aspetti del personaggio che vorresti vedere visualizzare in Vampire Diaries?
Paul: Sì, assolutamente. È un dato di fatto, quando abbiamo le sceneggiature, abbiamo un rapporto nel quale possiamo chiamarli e dire: "Perché lo faccio?" Julie e Kevin scrivono i nostri personaggi per noi e , il modo in cui interpretiamo i nostri personaggi, vedranno qualcosa e diranno, "Oh, mi piace quel sorriso lì", o "Mi piace Stefan sinistro", e iniziano a scrivere ancora di più su quello.Fanno riferimento ad esso e, in un certo senso, lo modellano a tuo piacimento.

Quali poteri di Stefan vorresti avere?
Paul: Ho tutti i poteri che ha, lui li ha soltanto moltiplicati dieci volte.Tutto ciò che ha è accresciuto.

Vorresti avere quei sensi amplificati?
Paul:Mi renderebbe follemente nevrotico, anche più di quanto lo sono adesso, soprattutto udendo ciò che la gente dice di me. Non credo che lo vorrei.

Tu e Ian discutete del rapporto dei fratelli?
Paul:
Lo analizziamo.Lavoriamo molto e trascorriamo un sacco di tempo a parlare dei nostri ruoli, ma poi lasciamo perdere e ci lasciamo trasportare.Siamo fratelli nella vita reale e non si può fabbricare questo tipo di cosa.

Ti è piaciuto quando Stefan e Damon si sono imitati l'uno con l'altro?
Paul: E 'stato fantastico.Ci siamo divertiti. Passiamo 24 ore al giorno insieme, così non ho più bisogno di osservarlo.Sapevo esattamente che cosa faceva.Sapevo esattamente come prendermi gioco di lui. Conosco tutti i suoi piccoli vezzi.Ci siamo divertiti così tanto quel giorno. Tutti ridevano. E 'stato uno di quei giorni sul set, dove la crew pensava, "Oh, mio Dio, Ian e Paul non si stanno prendendo sul serio." Di solito dico "ho bisogno di un altro take." Voglio sempre che tutto sia fatto bene e perfetto, fino allo stremo, e quel giorno volevamo solo divertirci.

Tu e Ian raccontate di quanto amate lavorare insieme. Nina si sente mai tagliata fuori?
Paul:
Lei è ammirata da entrambi, nello stesso modo.Io e Ian siamo fratelli, così posso fare casino con lui. Nina è come la nostra sorella più piccola, in un certo senso. Sembra un po' incestuoso, perché nella finzione siamo innamorati di lei, ma noi la proteggiamo. Io e Ian ci facciamo i dispetti l'uno con l'altro, ma è perché lo adoro.

Che cosa fa di te un buon amico?
Paul:
Ora come ora, se qualcuno che mi sta a cuore mi chiamasse alle 4:00 del mattino e mi dicesse: "Sono in difficoltà. Puoi guidare due ore per aiutarmi?", Lo farei. Ho quattro amici che lo farebbero per me e so che Ian è uno di loro.Ho cinque persone sulla mia selezione rapida del cellulare e lui è uno di loro.

Ci sono sempre degli scherzi sul set?
Paul: Scherziamo a vicenda ogni giorno di base. Niente di importante, ma loro mi fanno costantemente i dispetti. Ian e io scherziamo, costantemente. Io cambio il numero di Ian sul foglio di chiamata, in modo che al posto del numero 3, faccio di lui il numero 13 e gli dico: "Sei caduto al numero 13, ragazzo. Tu non sei in cima alla lista delle priorità." Facciamo così perché ci vogliamo molto bene. Si tratta di piccole cose del genere, niente di folle.

Ci sono stati momenti imbarazzanti, dentro o fuori dal set?
Paul: Noi tutti interpretiamo questi personaggi così intensi che così a volte diciamo una parola che è l'opposto di intenso.Diciamo qualche parola davvero imbarazzante davanti alla cinepresa, in un momento davvero intenso, e poi cominciamo a morire dalle risate. Potrebbe essere una parolaccia, o niente.Tu sei questo vampiro pensieroso e poi basta solo che dici qualcosa che non ha senso e suoni come un giovane delinquente.Sembri solo un idiota, davanti alla macchina da presa.

Che mi dici al di fuori del set, magari indietro ai tempi della scuola?
Paul: Oh, mio Dio, ci sono stati tanti momenti. Sono cresciuto nel Jersey e ho davvero pensato che fosse figo essere un Homie G, perché tutti noi volevamo essere come i rappers. Così portavo i pantaloni sotto il culo e camminavo lungo il corridoio del liceo quando i miei pantaloni si sono letteralmente abbassati e sono caduto a terra sul sedere, e tutti l'hanno visto. Me lo meritavo. Ero un idiota. Avrei dovuto tirare su i miei maledetti pantaloni.

Com'é stato abituarsi alle zanne?
Paul: Ho i canini appuntiti nella vita reale, così ci sono abituato.Ho delle zanne naturali. Questi sono i miei denti.In realtà, le zanne sono piuttosto fantastiche.Si modellano ai tuoi denti.Siamo andati da ortodontisti per farli fare.

Provi mai gelosa verso Ian, perché il tuo personaggio è così controllato?
Paul: In un certo senso, ma sto aspettando il mio turno. Lo so che è solo una questione di tempo prima di impazzire. Questa è una partita di tennis. Sta giocando la sua partita proprio ora servendo i suoi ace, e io sto facendo i miei rovesci e rimango davanti alla rete. Alla fine, cambierò il mio gioco. Penso che Stefan è il bravo ragazzo, ma il mio interesse principale è Elena e il suo amore.Vive per Elena. Senza di lei, non è niente. Se la perde per Damon, farà ricorso a qualcos'altro.

Sei spesso all'oscuro della trama?
Paul: Sì. Come attore, creo una storia dietro al il mio personaggio per giustificare il mio comportamento, e poi, leggo un copione che contraddice l'intera storia e penso "Oh, wow, l'avrei interpretato così diversamente se avessi saputo che è andato a un concerto di Bon Jovi con Lexi, 20 anni fa, ed era un ragazzo selvaggio ". Così, giustifico la cosa nella mia mente e quindi comincio a modellare il mio personaggio per interpretarlo.Come otteniamo informazioni, rendiamo i nostri personaggi quello che sono.Abbiamo anche i libri per creare una storia di fondo.

Quante volte siete sorpresi?
Paul: Ogni settimana. Ogni settimana, leggo una sceneggiatura che mi dà nuove informazioni su Stefan di cui non sapevo nulla.

Hai letto i libri?
Paul: Ho letto i libri.

Si discostano notevolmente?
Paul: Si discostano, e giustamente. Si spera che andremo avanti per un po ', e dovremo creare trame e alti e bassi. I libri sono quello che sono, ma abbiamo bisogno di fare uno show televisivo.

Se la serie va avanti per nove anni, hai mai pensato a quello che farai per non far invecchiare il personaggio?
Paul: Onestamente, dovrei dormire molto e usare un idratante. Io non ci avevo pensato, ma ora mi ci fai pensare. Che cosa devo fare?

Quale cosa di te stupirebbe le persone?
Paul: Se sono fans di The Vampire Diaries e non mi hanno visto in nessun' altra cosa o non mi conoscono, probabilmente non sanno che io sono il giocherellone. Mi piace scherzare e amo la commedia. Mi piace ridere e fare le imitazioni.Non sono favoloso nel farlo, ma mi piace fare lo scemo.Stefan in realtà non fa lo scemo.

Sei sorpreso di non essere entrato in sitcoms allora, piuttosto che drammi?
Paul: Non esattamente, perché ho provato a fare una sitcom una volta. Ho fatto '8 Simple Rules for Dating My Teenage Daughter', e me la sono quasi fatta sotto da quanto ero nervoso.Sto bene quando mi sento sicuro e a mio agio sul set, con la mia famiglia. Quando sono dal vivo su un palco di una sitcom e ci sono 300 persone che aspettano che io faccia una battuta, mi congelo e agisco come un idiota.Amo il teatro dal vivo.

Lo show è una storia di vampiri, una storia d'amore e un dramma storico. Pensate che sia per questo che attrae i fans?
Paul: Penso che abbia portato molti fans, perché c'è un sottofondo di qualcosa di più profondo. La cosa su The Vampire Diaries è che, se lo si guarda da adulto, è perché è veramente accattivante, la scrittura intelligente. Kevin Williamson ha questo dialogo che può soddisfare un giovane, un pubblico intelligente, ma da adulto, puoi guardarlo e trovarti inchiodato senza avere idea del perché.

Che cosa pensi sull' aver ottenuto il ruolo di un vampiro?
Paul: E 'stato un impegno enorme. Ero un po' nervoso perché c'è molto a cui pensare. E' come: "Va bene, come faccio a comprendere 160 anni di conoscenza nel mio cervello quando ne ho 27?" Penso alla saggezza di mio nonno, che ha 80 anni e, probabilmente è il mio eroe.

Crescendo, hai mai desiderato di essere un vampiro?
Paul: Ad essere onesto con te, non ci avevo mai pensato. Ma, quando ho letto di un uomo di 160 anni bloccato nel corpo di un ragazzino, ho pensato: "Bene, questo sarà il ruolo più impegnativo della mia vita, se lo ottengo," e così è stato. Provare a comprendere 160 anni di conoscenze nel tuo cervello.Mio nonno ha 80anni ed è il mio eroe. Lui è l'uomo più saggio che abbia mai incontrato nella mia vita, e sto recitando un personaggio che ha il doppio della sua età. Stefan ha vissuto la guerra civile.E' passato attraverso ogni moda - gli anni '60, gli anni '70, gli anni '80, il grunge anni '90, tutto.

Quanto duramente hai lavorato per questo ruolo?
Paul: Più duramente di quanto abbia mai lavorato per qualsiasi parte. Ho sostenuto l'audizione per il ruolo di Damon tre o quattro volte. Sono andato avanti e indietro.Non mi vedevano come Stefan. Pensavano che non era adatto. Poi si sono orientati per un personaggio più vecchio per Damon e hanno scelto Ian e hanno pensato: "Forse questo funzionerà", così mi hanno considerato per Stefan. Ho letto quattro volte per questa parte e poi sono stato provinato.Avevano già fatto dei test per il ruolo di Stefan e visto centinaia di ragazzi. Al provino, ho dovuto scontrarmi con tre ragazzi dall' Australia, tre ragazzi da Londra, quattro ragazzi di New York e cinque ragazzi di Los Angeles. E 'stato come American Idol.

Perché pensi di aver ottenuto la parte?
Paul: Io non so perché ce l'ho fatta. Sono stato per conto mio da quando avevo 16 anni, ed è un periodo lungo. Non lo so, ma credo che, se avessero scelto un ragazzo più giovane che ancora vive a casa dei suoi genitori , non sarebbe stato in grado di tirare fuori un essere di 160 anni.Non so nemmeno io se lo tiro fuori, ma credo che forse l'ho mostrato meglio dei ragazzi che hanno visto. Credo che ho avuto fortuna.

Cosa pensano le tue sorelle del fatto che fai parte dello show?
Paul: Ho tre sorelle: una è un avvocato, una ha 13 anni e una 11. Le mie sorelle più giovani sono le mie fans #1. La mia sorellina ha appena compiuto 13 anni e ha organizzato una festa di compleanno, e l'attrazione principale ero io. Mi sono presentato ed è stata letteralmente un'ora in cui mi sono divertito e sono stato insieme ai suoi amici. Questo è quello che volevano. Io dicevo "Sarà molto noioso per loro", e lei: "No, loro amano The Vampire Diaries."

Succederà qualcosa a Stefan, avvicinandoci verso il finale, di cui ci puoi dare qualche indicazione?
Paul: Spero di sì. Questa è una cosa soggettiva, giusto? Non so se posso dirvi molto. Penso che le persone che leggono i libri ne saranno impressionati. Sia che deviamo o no, è accattivante.

Come è cambiata la vita per voi in questi ultimi mesi?
Paul: E' diventato evidente molto rapidamente che un sacco di persone segiovano lo spettacolo. Quando vado nei posti ora, trovo le persone più disparate che mi si avvicinano. L'uomo d'affari in ascensore, che se ne sta lì in piedi a pensare ai fatti suoi in silenzio imbarazzante esordisce, "Amo il tuo show". Quel tipo di cosa accade tutto il tempo.E' impressionante.

Che tipo di lettere ricevi dalle tue fan?
Paul: Molto positive. Nessuna lettera spaventosa dal carcere.Ammirano molto Stefan, per diverse ragioni.Trovano che sia così nobile. Sono solo molto positive e dolci.

Quando finisci le riprese e riesci ad avere di nuovo una vita? Hai in programma qualcosa per la pausa?

Paul: Spero di trovare qualcosa di straordinario per la pausa.

Cosa ti piacerebbe fare?
Paul: Un film incredibile. Amo quello che faccio. Ho 27 anni e voglio semplicemente continuare a farlo fino a che non potrò farlo più. Non ho bisogno di andare a rilassarmi su un'isola.

C'è qualcosa che ti appassiona?
Paul: Io amo gli sport invernali.Amo lo snowboard. L'ho praticato per 13 anni. Non so se sono bravo. Non voglio darmi la pacca sulle spalle da solo.Amo l'hockey su ghiaccio.Ci gioco da quando avevo sei anni.Faccio pena in tutto il resto.

Sei anche su almeno quattro episodi di "24" in questa stagione. Come hai fatto a lavorarci?
Paul: Ho girato i primi due episodi, prima di entrare in The Vampire Diaries, e gli altri due tra il pilot e quando è diventata una serie.Non è mai stato in conflitto con le riprese.E' incredibilmente minore come ruolo.Non faccio molto.Ho un paio di battute.

Sei un fan di questo show?
Paul:Ho fatto il provino per la serie circa sette volte, per diverse parti. Sono sempre stato un grande fan della scrittura e delle persone che lavorano allo show.Non guardo molta televisione, ma l'ho visto un paio di volte e ho sempre pensato che fosse fantastico.Quando mi hanno offerto la parte, ho detto "Assolutamente si!", Perché è il tipo di show al quale sarei orgoglioso di essere associato.

C'è qualche possibilità che il tuo personaggio ritorni?
Paul:Io non sono stato contattato per fare di più.Tenendo conto anche del mio programma di lavoro, non posso immaginare che ciò accada.

© Traduzione: OnlyPaulWesley

Fonte originale/original source




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails