11/01/10

Paul Wesley durante il TCA parla del lato oscuro di Stefan e dei pregi di girare ad Atlanta e le nuove immagini promozionali di Vampire Diaries in HQ!

Un paio di nuove dichiarazioni di Paul durante la sessione Q&A del TCA Winter Press Tour 2010.
From IF magazine:

Paul Wesley è inoltre emozionato all'idea di vedere Stefan esplorare di più il suo lato oscuro.
"Sento che Stefan è tanto capace di un lato oscuro quanto Damon.Sta a Kevin e a Julie esplorarlo, ma a me piace pensare che sia sempre lì. In primo luogo siamo vampiri, ma abbiamo certi istinti che dobbiamo rispettare e dai quali non possiamo fuggire".
From TheWrap.com:
( sulla scelta di Atlanta per girare la serie )

Da parte sua, l'attore Paul Wesley, che interpreta il cupo, misterioso Stefan Salvatore nella serie, ha detto che il giovane cast beneficia del fatto di non avere intorno le distrazioni dei media che si possono avere nelle grandi capitali.
Paul:"Abbiamo soltanto noi stessi, l'uno per l'altro, e questo traspare nella chimica sullo schermo", ha detto.

E inoltre posto le nuove immagini promozionali di The Vampire Diaries del photoshoot di Greystone in HQ thanx to Paul Wesley Source


Potete trovare queste, quella del trio in MQ ( grazie a VampireDiariesWeb ) e le altre dal servizio fotografico girato a Greystone QUI nella gallery!

You can find these one, the one of the trio in MQ ( courtesy of VampireDiariesWeb ) and the others from the same photoshoot HERE in the gallery!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails