20/01/10

Paul Wesley Digital Spy UK Tube Talk Q&A

Prima del previsto è stata pubblicata l'intervista video che Paul ha rilasciato a Londra lo scorso dicembre per Digital Spy Uk:



E' un'intervista breve, ma molto carina, dai toni rilassati e scherzosi.
Paul risponde con ironia e cercando di misurare le parole per non dare anticipazioni!

Le dichiarazioni dei produttori e degli sceneggiatori dopo le prime puntate di The Vampire Diaries lo scorso anno furono che nessun personaggio era al sicuro, che chiunque poteva morire.Quindi questa intervista comincia collegandosi direttamente a queste parole.

Alla domanda se il cast principale è preoccupato dopo la scomparsa scioccante di Kayla Ewell lo scorso anno, ha detto:
"Siamo tutti spaventati! Non mi piace sentire questa cosa - è un po 'inquietante, non ho intenzione di mentire!Potrebbero ucciderci in ogni secondo.Tu firmi un contratto e la prossima cosa che sai ... terrò le dita incrociate affinché mi tengano!"


Chi lo intervista continua chiedendogli come potrebbero farcela senza Stefan.E lui dice che non ne ha idea, che i libri sono incentrati su Stefan, Elena e la loro storia d'amore.Non vuole pensare a quella eventualità.Scherzosamente gli dice che lo sta spaventando e gli domanda perché lo sta facendo sentire così.

Facendo riferimento alla fine dell'ultima puntata andata in onda in USA gli chiede come Stefan recupererà il rapporto con Elena dopo che lei ha scoperto la foto di Katherine.
Paul valuta bene la sua risposta, dice che ovviamente lo sa, ma cerca di non dargli una risposta che riveli troppo.Ci saranno effetti sul loro futuro, non si risolverà tutto dimenticando e andando avanti, si genereranno nuovi problemi.

Alla domanda se il piano di Damon avesse successo se Stefan si sentirebbe combattuto tra Katherine ed Elena Paul risponde:
"Questa è una domanda interessante.Non lo so.Ad essere onesto non siamo ancora arrivati a quella parte della serie.Sono curioso di vedermi.Le trame, gli intrecci e le svolte sono così inaspettati anche per gli attori perché gli sceneggiatori stanno facendo un così buon lavoro nel tenere tutti col fiato sospeso.Non sarei sorpreso se succedesse qualcosa che non mi aspetto."

Inoltre vorrebbe vedere Stefan fare esperienza a 360° , vorrebbe che ci fosse quasi un'inversione di ruolo con Damon a un certo punto, che trovi l'amore a cui tiene e che ovviamente stia con Elena.
Tra Katherine ed Elena pensa che sia Elena il vero amore di Stefan.Ma tutto può succedere.Scherza sul fatto che lei potrebbe non comportarsi bene, e lui potrebbe cambiare idea.

Conclude così:
"Come on! It's fiction! we can do any thing!", "Si tratta di fiction! possiamo fare qualsiasi cosa!"

© traduzione: OnlyPaulWesley

Fonte/Source

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails