17/01/10

Intervista a Paul Wesley sulla rivista argentina TU ...


Molti paesi dell'america latina sono sensibili al fascino di questa nuova serie della CW e a quello di Paul Wesley!
L' articolo di TU non racconta molto di nuovo, inoltre le sue parole risalgono a prima dell'episodio di The Vampire Diaries in cui Elena scopre che Stefan è un Vampiro, ma questa è la traduzione dell'articolo, a testimonianza della presenza di The Vampire Diaries e di Paul Wesley sui media internazionali:

Tu: Raccontaci qualcosa del tuo personaggio ... Qual è la cosa più forte della storia?
Paul: "Io interpreto un ragazzo che ha un centinaio di anni. Lui è un vampiro che si innamora di Elena, una mortale.Il conflitto ha inizio quando Damon, fratello di Stefan e vampiro malvagio, si presenta a ricordargli che lui è un mostro, e non lascerà che lui viva come un ragazzo normale.Ha luogo così il triangolo amoroso."

Tu: Stefan è un vampiro romantico?
Paul:"Sì, lui non vuole essere un vampiro. E' stato trasformato contro la sua volontà, e si nutre di animali, perché non vuole uccidere la gente. Quando trova Elena, vuole vivere quella vita per amore, anche se va contro la sua natura."

Tu: Come si può uccidere un vampiro?
Paul:"Il modo tradizionale è con un paletto".

Tu: Durante lo show, Damon, tuo fratello, è più forte perché si nutre di esseri umani, giusto?
Paul:" Sì, e così non può proteggere il suo amore, Stefan dovrà cominciare a nutrirsi anche di esseri umani. Se non lo fa, lui probabilmente non sarà in grado rivalersi su Damon."
Tu: Come hai fatto a ottenere il ruolo?
Paul:"Ho fatto un provino ed è stato un processo lungo, perché era un personaggio molto ambito, non ci sono molti ruoli come questo."
Tu: Cosa c'é nei Vampiri che affascina le persone?
Paul: "Io non lo so, forse li amiamo perché sono strani e pericolosi, ma la cosa più importante è la storia d'amore che arriva con queste storie."

Tu: Se Stefan ed Elena si baciano in un modo molto appassionato ... lei dovrebbe preoccuparsi che tu la morda?
Paul: "Assolutamente. Assaggiare il suo sangue è qualcosa che passa per la mente di Stefan, è ciò che rende il personaggio così affascinante: lui è innamorato di Elena, ma ha il desiderio di nutrirsi di lei."

Tu: Hai una scena preferita?
Paul: "Non ancora, ma non vedo l'ora di girare la scena in cui Stefan dice Elena che è un vampiro."

Tu: Alcune ragazze sono Team Edward e alcuni altri sono Team Jacob.Ci sarebbe un Team Stefan?
Paul: "Non so! Non ho molta familiarità con Twilight. So che è un fenomeno, ma non ho voluto vedere il film prima di iniziare a girare lo show, così non ci sarebbero state alcune somiglianze.L'ho visto in seguito, e mi è piaciuto."
Tu: Sei pronto per la fama che lo spettacolo ti darà?
Paul: "Sì, perché significa che le persone apprezzano ( la serie ). Non solo sono pronto per l'attenzione, ma l'attendo."
Tu: Credi che le fans di Twilight sentiranno che stanno tradendo Edward se guarderanno lo spettacolo?
Paul: "Spero di no. Non voglio iniziare una rivalità tra noi perché non potremmo vincere. L'unica cosa che possiamo sperare è che i fan di Twilight vedano lo spettacolo, e che gli piaccia anche questo."
© Traduzione: OnlyPaulWesley

Thanx to Sharie at PaulWesleyFans for the english version!And to NinaDobrevArg for the scan!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails