15/01/10

Il magazine polacco Tele Tydzień intervista Paul Wesley ( Paweł Wasilewski )

Grazie a Katie di Vampire Diaries Poland ho potuto avere la traduzione in inglese di questo articolo apparso su un magazine polacco e tradurlo in italiano.Avevo intuito che potevano esserci delle piccole curiosità interessanti.Ancora dzięki Katie!:)
Mi piacerebbe sentire Paul parlare polacco, dimostra ancora di più quanto sia legato ai suoi parenti in Polonia ( ricordo quando anni fa parlava di come internet lo aiutasse a rimanere in contatto con il nonno! ).

HERE the interview posted in english on V-D.net.

Paul Wesley The Vampire Diaries
La vita in un mondo normale


La minaccia di vendetta, amore e di lotta per la sopravvivenza dei parenti. Ci saranno momenti difficili nella vita di Stefan.Finalmente un giovane attore di origine polacca diventa un 'teen idol' nel mondo! Il ruolo principale nello show The Vampire Diaries è una grande opportunità per Paul Wesley (Pawła Wasilewskiego in polacco).


Il tuo personaggio, Stefan Salvatore, è un vampiro tipico.

Paul: "E 'un ragazzo davvero bello, per qualcuno con un futuro. Vuole vivere tranquillo tra gli esseri umani e di non fare del male a nessuno."
Che cosa rende i film sui vampiri un così grande successo?
Paul:"Sono gli elementi di paura e di sesso.I vampiri sono pericolosi, possono facilmente uccidere qualcuno che incontrano sulla loro strada, ma sono assolutamente romantici e protettivi, all'apparenza giovani e attraenti, ma si rivelano essere incredibilmente vecchi.Fanno divenire realtà tutti i sogni di immoralità, ma prima mostrano qual' è il loro prezzo."
Cosa ne pensano i fans dello show?
Paul: "la gente si avvicina a me, spesso per la strada e mi dicono che cosa pensano di Stefan. Ricevo molte email e lettere.Ad alcune persone piaccio, ad altri no... Penso che sia incredibile che così tante persone guardino questo spettacolo e abbiano un approccio assolutamente emotivo".
Gli americani pensano che i vampiri siano una loro idea.
Paul: "Pensano che la casa dei vampiri sia la Louisiana adesso, ma un sacco di gente sa che l'idea proviene da europei".
Tu parli polacco, anche se sei nato negli Stati Uniti.
Paul:"Quando ero bambino parlavo polacco senza traccia di accento straniero, perché parlo ancora con i miei genitori e fratelli polacchi.Quando sono andato a scuola tutto è cambiato. Voglio visitare i miei nonni a Varsavia e lavoro sul mio polacco".
Tu usi per la tua carriera il nome Wesley ...
Paul: "Ho riflettuto molto a lungo se recitare con il mio vero nome. Ho parlato di questo con la mia famiglia e con gli amici, ma è vero che il mio nome è molto difficile per gli americani e quindi ho un nome d'arte.Sono orgoglioso delle mie radici e sono Paweł Wasilewski".
Traduzione: © OnlyPaulWesley



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails