Un'altra immagine da Londra per la promozione di The Vampire Diaries:
Paul sul set del servizio di ITV2.
L'intervista verrà postata online presto!
In molti usano per descriverlo l'aggettivo 'lovely', e io sono pienamente d'accordo.Gli si addice davvero!
Eh bravo Paul...sono felice per lui perchè arrivare secondo dopo Rob in realtà è come arrivare primo. Rob non dovrebbe competere con i comuni mortali...quindi non conta ah ah ah
RispondiEliminaScherzo Paul è molto convincente come vampiro, interpreta uno Stefan perfetto pure meglio di quello del libro, trasmette sentimento, fragilità, ma anche coraggio, forza e determinazione. Mi piace...d'altronde anche io sono un'addicted di TVD
Che idiota...ah ah ho commentato sul post sbagliato...povera me!
RispondiEliminaAbbiate tanta pazienza!
Don't worry Anony!
RispondiEliminaMi fa piacere che commenti.Ovunque tu lo faccia!^_^
E hai pienamente ragione, lo Stefan di Paul ( e della Smith, oltre che di Williamson & Co. ) ha tutte queste qualità.Io lo adoro come Vampiro romantico.
Yessss!TVD addicted!Quando arriva il 21 Gennaio!!!?
Da noi in Italia forse arriva a Marzo.Super ritardo dalle previsioni iniziali per Gennaio!°_°
Però doppiato....arghhhh!>_<
ed è atmosfera natalizia anche per il blog, con la neve che cade!Gio non perdi un colpo!
RispondiEliminaIo vorrei solo chiedere una cosa..non possono fare un saltino anche qui in Italia??? Non so come funziona, cioè se la promozione di un film sia diversa da quella di un telefilm..voglio dire non sono sicuramente allo stesso livello..ma sarebbe bello che venissero qui, per qualche intervista(Cavolo è andata su canale 5 quella del mondo di Patty!!!!)sarebbe una bellissima occasione per noi "Vampire diaries Addicted" come dice la mia amica Gio!!
comunque più lo guardo( praticamente le sto imparando a memoria)più mi rendo conto che è davvero fatto bene questo telefilm curato nei dettagli..(merito anche dei bravissimi e molto espressivi attori ;P).
Dai fateli venire, voglio anche io incontrare "the lovely boy Paul!"(anche Ian e Nina) :)
Gioooo facciamo qualcosa!!! Ale
Ale!Sarebbe bellissimo se venissero in Italia!
RispondiEliminaDipende dai loro impegni ( a Gennaio ricominciano a girare fino a primavera inoltrata ... ) e dal business che rappresenta per la WB e la Alloy l'Italia.Il mercato inglese è sempre tenuto di molto conto, è un punto di riferimento a livello europeo.E poi è l'iTunes UK che ha messo in vendita gli episodi di TVD.L'unico in europa di lingua anglofona che potesse farlo...:)
Cmq teniamo le dita incrociate!
E se approdano si va!!!
Così saremo in due ( e chiunque si unirà a noi ) a rimanere K.O. dopo aver visto 'lovely Paul'!
:))
Si!TVD è un prodotto molto curato e i professionisti ( non solo gli attori ) sono davvero favolosi per la resa che ha!Inoltre mi pare che gli effetti speciali siano curati dalla stessa squadra che si occupa di True Blood.Diversi, ma ottimi!Voluti da Mr Williamson!Grande!