14/12/09

Paul Wesley all'Apple Store di Londra per il Q&A con il cast di The Vampire Diaries: la mia esperienza, le foto e i video dell'evento!


Sabato Paul, Nina e Ian erano all'Apple Store di Londra e io ho avuto come regalo di compleanno un biglietto aereo 'very last minute' per la capitale del Regno Unito.
Ho organizzato tutto in poche ore il venerdì sera e alle 2:30 pm ero già a Regent street per capire come si sarebbe svolto l'evento.Non ho voluto rischiare e mi sono avvicinata alla zona dove di lì a poche ore sarebbero arrivati i ragazzi.Ho assistito a due work-shop Apple e mi sono seduta in prima fila insieme a tre ragazze francesi.Fortunatamente non ci hanno fatto spostare mentre preparavano il piccolo palco così i nostri posti erano garantiti!
Quando ho visto sistemare le sedie a pochi metri di fronte a me non riuscivo a credere che avrei visto Paul da così vicino per quasi un'ora!Pensavo nel frattempo a delle domande da fargli, ma erano tutte sulla sua carriera in generale e quelle su The Vampire Diaries le ho trovate un pò superficiali e così ho desistito.

Paul si è seduto proprio davanti a me!Non mi sarei mai aspettata di riuscire a vederlo da una posizione così ravvicinata!

Ho scattato alcune foto che potete trovare nella gallery e dei video che potrete trovare sul nuovo canale YouTube del sito.Ma ho scelto di non esagerare perché mi sembrava poco carino stare tutto il tempo con la macchina fotografica puntata su di loro.Onestamente ho voluto anche godermi il momento!:)
Godermi le sue espressioni, le sue risposte ( e anche quelle di Nina e Ian, ovviamente! ), perché il ricordo di questa esperienza restasse vivido.

Le sue risposte all'intervista sono state più o meno quelle che ci sono già note su com'é stato il suo approccio al ruolo di Stefan, sull'aver frequentato scuole diverse per diplomarsi mentre aveva iniziato a lavorare come attore, i rimandi ad Anne Rice riguardo al fenomeno sui Vampiri ecc. Ma si denota che ha una voglia matta di fare il cattivo e gli piacerebbe che anche Stefan vivesse delle esperienze un pò sanguinarie come capita a Damon!
Ha ripetuto il fatto di aver sostenuto l'audizione anche per il ruolo di Damon , ma che non l'hanno scelto.Ha fatto anche una battuta dicendo che al momento dovrebbero riprenderlo mentre Stefan mangia un coniglio per utilizzare l'effetto speciale del sangue!:)
Sono previsti per questa prima stagione 9 mesi di riprese in Georgia a quanto dicono.
Paul e Nina sono quelli che si spostano maggiormente durante i week-end da Atlanta per andare in LA o NYC.



Una volta finita l'intervista e le domande sono usciti senza fermarsi con noi fans, ma io ho chiamato Paul e gli ho dato una lettera per lui in cui gli parlavo del sito e gli facevo, ovviamente, i complimenti e gli auguri di Natale!
Gli ho chiesto anche di stringergli la mano e così è tornato indietro e mi ha chiesto come mi chiamavo.
Uscita dallo store ho voluto provare a vedere se non erano ancora andati via e se esisteva un'uscita laterale.Paul, Nina e Ian sono usciti dopo circa 20 minuti.Eravamo decine di fans ad aspettarli, ma non troppe da essere un problema di sicurezza.
Come li ho visti mi sono avvicinata a Paul perché volevo una foto con lui.
E lui mi ha sorpreso venendomi incontro e dicendomi "Giorgia!Ho già letto la lettera!Grazie!L'ho apprezzato tanto!Mi hai anche aspettato fuori al freddo!".E poi mi ha abbracciato!OMG!
Io non me l'aspettavo assolutamente!Sapevo che era molto amichevole e gentile con le fans, ma non speravo in un approccio così caloroso.
Ne ho approfittato, e guancia a guancia gli ho dato un piccolo bacio.:)

Poi gli ho chiesto la foto e vedendo che tenevo io la macchinetta si è proposto di farla lui!Per fortuna è venuta bene.E' una posa confidenziale, molto carina!Non la posto perché non voglio esporla come fosse un trofeo.La userò solo come avatar in dimensioni molto ridotte!

Paul è molto disponibile con le fans, ha firmato tanti autografi, fatto foto finché non è stato esortato a raggiungere gli altri in macchina!Anche Ian è stato cordiale con le fans e Nina era dolcissima anche lei, ma sono rientrati prima nel van che li aspettava.

Paul inoltre, come altre ragazze sostenevano, è davvero molto più bello dal vivo!:)
Mi dispiace non avergli potuto dire altre cose, ma sono felice che ora sia a conoscenza del sito, che sappia quanto lo ammiro e quanto lo trovi talentuoso oltre che bello.Che ha fans italiane che lo seguono e in generale fans da ogni parte del mondo, tenendo conto della diversa nazionalità anche di chi segue questo mio piccolo fansite.

Sono state 24 h febbrili, ma ne è valsa la pena!

Thank you so much Paul!You have been really nice and warm-hearted!


Altre foto dell'evento le trovate anche QUI , QUI, e nella gallery del sito TwilightLadies.
E questo è un album che ho trovato online di sharie0630 molto carino:



Altri video
si trovano QUI, QUI e QUI sul canale YouTube di AccessorialAnnna

4 commenti:

  1. Giòòòò ma sei riuscita anche a toccare quel sederino scolpito scolpito!? o quelle addominali da favola!? Come hai fatto e a non farti prendere dall'ormone? Madòòòòò.....FINE SFOGO...abbiate pazienza ma stò ragazzo ha veramente un corpo bellisimo!!!!

    Giò sono feelicissima per te, davvero tanto, ti sei meritata un incontro così speciale e personale, ti ha chiamata addirittura per nome (chissà come è suonato bene detto da lui!).
    Mi sembra essere un giusto premio per tutta la dedizione e la passione che hai messo per realizzare tutto il lavoro del blog che diventa ogni giorno sempre più nutrito...bravaaaa!!! E poi, parlando di fortuna...dopo tutta la sfortuna che tu e Sissy avete avuto nel rincorrere Rob....con Paul sei stata finalmente premiata.
    Comunque questo ragazzo deve essere proprio un tesoro, semplice, estremamente educato e rispettoso...ma poi si vede che gli fa piacere l'affetto che i fans gli danno perchè a sua volta riesce lui benissimo a trasmetterlo in risposta. Bravo bravo bravo il nostro Paul!!!

    P.S.....Giòòò senti un pò...ma Ian...come è? Anche lui è meglio dal vivo che sullo schermo ih ih ih

    RispondiElimina
  2. ma sei trooooppoooooo un mito! si fa così! grande Gio...te la meriti tutta!

    RispondiElimina
  3. Non mi sono fatta prendere dall'ormone Anony!ih ih!Sei sempre uno spasso!Ma ho voluto stabilire un contatto fisico con lui il più possibile, che me lo facesse sentire ancora più reale.
    Dopo averlo visto per mesi sono in video e foto è bello e strano al tempo stesso vederlo "materializzato" in carne e ossa davanti a te!:)

    Paul è bravo con l'italiano ( Fallen insegna!:)) e il mio nome l'ha ripetuto in maniera perfetta!E' stato una bellissima sorpresa il suo comportamento!
    Pensare che questo fansite è una cosa che gradisce mi fa provare un certo orgoglio e ci metterò sempre tanto impegno nel gestirlo al meglio per tenere sempre aggiornate le sue fans!

    Beh si...vista la sfortuna con la S maiuscola con Rob a MP , sono stata premiata dal fato con Paul!:)
    Anche a me da l'idea di essere molto alla mano, di essere una persona molto affettuosa.Ma anche di essere un ragazzo che esige rispetto così come lo ha per gli altri.E che ama socializzare così come starsene in solitudine.Mi da questa impressione a livello generale.

    Nello specifico io voglio credere davvero che tutto quello che ha fatto sia nato da un piacere spontaneo.Avrebbe anche potuto non leggere la lettera e non dirmelo, così come non abbracciarmi e rimanere + distaccato.

    Quanto avrei voluto parlarci un pò...!!!
    Ma mi accontento, figuriamoci!
    Non sono un'ingorda, riconosco la mia fortuna, ma una parte di me avrebbe voluto godere di qualche momento in + con lui perché é stato tutto fin troppo veloce!E io poi non sono riuscita a parlare con scioltezza non essendo di madrelingua inglese ...>_<

    Ma è stato bello così!

    Ian anche è decisamente bello, soprattutto i suoi occhi.Ma è dimagrito molto e , questa è una mia opinione personale, lui è meglio in video e in foto.
    Mentre Paul rende meglio di persona.

    Sono una matta non un mito Silvym!:)))
    Un mito sono i miei 'amori di casa'!
    Grazie tesoro cmq!

    RispondiElimina
  4. Giooooooooooo, ke stramatta ke sei!!!
    Cmq complimenti davvero, sei una grande e qsta fortuna te la meriti davvero tutta x il gran lavoro ke fai e x cm lo fai, sempre al meglio!!!Mammina santa, mi sento euforica io x te, immagino lo stato d'animo nel trovartelo davanti... e qnd dp t ha riconosciuta e kiamata x nome...ahahahah, ke bello, complimentoni davvero sn stracontenta x te, mitica, grande Giò!!! bacionissimi

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails