22/11/09

Una degli extras di The Vampire Diaries parla di Paul Wesley

Dalle parole di una ragazza che fa parte delle comparse fisse di The Vampire Diaries vengo a sapere ancora una volta quanto Paul sia carino e disponibile.
E' un pò una tortura perché vorrei appurarlo di persona (^_^), ma questi racconti me lo fanno apprezzare sempre di più!
Bravo Paul!
Sfortunatamente il suo account twitter è stato cancellato, quindi non posso nemmeno citarla come fonte, ma questo è quello che ha detto di Paul:

"Paul Wesley è in assoluto un tesoro!E' molto disponibile.E' stato l'unico che mi ha fatto un autografo."

"Una cosa che posso dire è quanto sia minuto tutto il cast.Le poche volte che ho abbracciato Paul ho pensato che se l'avessi stretto troppo forte l'avrei spezzato."

Che fortuna questa ragazza!Ha avuto modo di abbracciarlo.

From an extras on TVD set about Paul:

"Paul Wesley is an absolute sweetheart! He is very approachable. He was the only one to give me an autograph."

"One thing I know I CAN say is how tiny the whole cast is.The few times I hugged Paul I thought if I squeezed too hard I would break him."

Lucky girl!She had the chance to hug him!

2 commenti:

  1. vabene..senti Giò..ci proponiamo per fare le comparse anche per questo fantastico telefilm!!??????Tanto ormai sappiamo quello che dobbiamo fare :P. Santo cielo quando leggo queste cose..ma perchè non vivo in America????
    Ufff..

    RispondiElimina
  2. Come mi proporrei come comparsa per TVD!!!
    Anche io quando leggo cose del genere ho il tuo stesso pensiero!:)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails