Ieri Paul era ancora a Los Angeles ed è stato ospite la mattina del programma KTLA News.
Per parlare degli eventi scioccanti della puntata di The Vampire Diaries 'Haunted' e dell'avvertimento dello sceneggiatore e produttore della serie Kevin Williamson che può succedere qualsiasi cosa, dei Vampiri nella cultura pop, se crede nei vampiri, e ha di nuovo fatto riferimento ai suoi canini appuntiti naturali.
Le solite domande purtroppo.Più qualche piccola curiosità.
Alcune ragazze dello staff di KTLA, invaghite di lui, hanno pensato a dei nickname per Paul:
"P-Dub","Count Hottie" e hanno detto che amerebbero vivere in "Wesleyvania"!:)
P-Dub è un'abbreviazione per PW e visto che la sua agenzia usa chiamarlo così la scelta è andata su P-DUB!
[Piace anche a me!]
Quando dice che una delle attrici principali è stata uccisa ( Kayla Ewel nei panni di Vikie ) gli fanno la domanda/battuta se è successo nello show o meno e lui si accorge di aver usato una frase ambigua e s'imbarazza, ma parlando della puntata di Haunted era logico che non si riferisse alla realtà.
Anche per gli attori è stato scioccante perché non sapevano cosa sarebbe successo prima di prendere in mano la sceneggiatura della puntata.
Menzionando la frase di Williamson dell'intervista rilasciata a TvGuide in cui dice che 'nessuno di loro è salvo' Paul dichiara:
"Chiunque può morire ed è vero, abbiamo bisogno di mantenere gli spettatori incollati alle loro sedie" ed è così anche per il cast stesso: "Si, è emozionante!"
Ribadisce poi il fatto che loro non siano un clone di Twilight perché, come introduce il presentatore, i libri della Smith sono antecedenti.
Poi gli chiedono per l'ennesima volta cosa ne pensa dell'ossessione per i Vampiri.E lui sottolinea che gli viene chiesto tutte le volte.
Secondo lui Twilight ne ha fatto un fenomeno di massa nella cultura popolare, ma, nominando Anne Rice e le sue cronache dei Vampiri, dice che i Vampiri sono sempre stati lì.
[ndr: la Rice sarà molto contenta che Paul la nomini sempre!:)]
Poi tutto finisce in un "siparietto" che dovrebbe essere divertente secondo loro.
Scherzano sul fatto che lui creda nei Vampiri e creda di essere un Vampiro.
Lui decide di ironizzare e risponde così:
"Si, credo di essere un Vampiro.Lo sapete, ho le zanne, sono reali, ci sono nato, sono pallido e cammino alla luce del giorno come il mio personaggio"
In chiusura quando gli danno la mano la sentono fredda e dicono come battuta che lui è stato il loro primo ospite 'undead', 'non morto'.
QUI - HERE il video su Youtube
Nessun commento:
Posta un commento