14/11/09

Paul Wesley in Roll Bounce


Ho visto finalmente Roll Bounce, film del 2005 uscito anche in Italia in dvd.
La storia è ambientata alla fine degli Anni Settanta.Un gruppo di ragazzi di colore che pratica la roller-dance vede chiudere la pista su cui si tenevano gli allenamenti.Ne trovano una che però è controllata da skaters che non li vedono di buon occhio e avrà inizio una sfida danzante.Durante il periodo di preparazione al confronto con il gruppo di Sweetness ( di cui fa parte Troy interpretato da Paul Wesley ), il giovane protagonista Xavier riuscirà anche a superare il suo dramma personale.
In questo piccolo film c'è ottima musica dance, ballo, dramma, commedia e sentimento.
Mi sento di consigliarlo.

Paul ha un ruolo antipatico e marginale, ma è divertente sentirlo parlare americano molto stretto e con un tono di voce acuto per caratterizzare il personaggio.E' un vanesio e uno spaccone che però parla in maniera molto poco maschile.Fa sorridere nelle scene in cui ci sono i suoi dialoghi.
E' bravo anche in questo tipo di cose e inoltre lo si vede pattinare, sebbene per le figure più acrobatiche e complesse hanno tutti una controfigura.
In tenuta da pattinatore il suo bel fisico spicca, ma l'ho preferito più nella finale vestito di nero che con il completo alla Tony Manero bianco!:)

QUI nella gallery si trovano le screencaps.

Questo è un video mix delle esibizioni di Sweetnes e il suo gruppo in cui si vede anche Paul ballare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails