20/11/09

L'ultimo episodio di The Vampire Diaries prima della pausa invernale


Ieri sera in USA è stato trasmesso il 10° episodio di The Vampire Diaries.
E' l'ultimo prima della lunga pausa invernale di 2 mesi.
Per una nuova puntata dovremo aspettare con tutta probabilità il 14 Gennaio 2010.
Sarà dura non vedere Paul nei panni di Stefan Salvatore per 8 settimane!
Già immagino la mia "crisi di astinenza"!:)
The Vampire Diaries è troppo coinvolgente!

Per citare Stefan: "It's hard to understand!"... E' dura da capire.
Ma come dice la Plec, se non si prendessero una pausa vorrebbe dire che non avrebbero un pò di tempo libero per festeggiare il giorno del ringraziamento, il Natale e quant'altro fino al 2011!

Ho visto velocemente ( non resistevo! ) alcune scene e potrei sottotitolare The Vampire Diaries usando il termine 'Croce e Delizia'.Per un breve momento di gioia che appaga gli animi romantici e quelli di chi vuole vedere la passione e il sentimento ce ne sono innumerevoli che ti fanno sussultare, angosciare e commuovere.

Finalmente posso godere di un bel momento di intimità tra Elena e Stefan ...

E subito dopo arriva l'angoscia che segue il momento ( annunciato ) in cui lei scopre le fattezze di Katherine e scappa via togliendosi il ciondolo con dentro la Verbena.Stefan ne rimane scioccato e la stessa cosa vale per me e per tutti quelli che hanno visto e vedranno la puntata!

Per non parlare del cliffhanger, ma non anticipo altro...

QUI si può scaricare The Turning Point non sottotitolato!

Sicuramente dopo l'intera visione della puntata sarò molto provata emotivamente, anche 'per colpa di Paul' che con quel fisico statuario è da svenimento!

Negli States avranno 5 giorni di 'The Vampire Diaries Marathon', dal 14 al 18 Dicembre due episodi al giorno.
Noi il ripasso lo faremo ugualmente!

9 commenti:

  1. Giòòòòòòòòòòòòòòò ti prego mi dai anche i link delle altre puntate!!!!! delle prima 8 che non riesco a capire come tirarli fuori da megaupluod!!!! Pleaseeee così anche io all'occorrenza cerco di rendere meno due queste 8 settimane.
    Ora sto scaricando l'ultima...poi appena riesco a vederla torno per un commentino...hot hot!!!! ah ah

    RispondiElimina
  2. Madòòòòò ma adesso non sò neanche più scrivere...per carity!

    RispondiElimina
  3. Ma come è l'ultima puntata????come???
    NOOOOOOO non ditemele cosi certe cose..ma dai..ormai avevo il mio "appuntamento" settimanale cn questo telefilm..cavoli. Beh..intanto vedremo la puntata della quale Gio ha anticipato alcuni dettagli significativi..se non scrivo più vuol dire che ci sono rimasta!!!!! Già dalle foto,è tutto un Bel vedere!!!!!!ciauuuuu

    RispondiElimina
  4. caspita ke brutta notizia Gio'...nn me l'aspettavo proprio ke interrompessero x le "vacanze"...ora mi preparo psicologicam alla visione della puntata ke mi lascerà senz'altro senza fiato, viste le anticipazioni...ci sentiamo dp x il commento...P.S. ribadisco: KE FISICO IL BEL PAUL!!!!!

    RispondiElimina
  5. appena. vista. la. puntata. Santo cielo!!!!!! bellissima..ma con quel finale come posso apettare fino a dopo le vacanze!!!!?????
    Gio.. per favore dovrai dire poi assolutamente quando inizieranno le altre!! e intanto mi guardo e riguardo queste(nel caso mi fossi persa qualche dettaglio,hihihi) ma che puntata..che puntata.. (Ramona..la penso esattamente coe te riguardo al fisico ;P )

    RispondiElimina
  6. OMG!!!porca paleetta,dp qsta visione si ke posso dire di esserne uscita soddisfatta!!!
    bellissimo davvero e' straricco di colpi di scena ke t fanno appassionare sempre di più...la scena d'amore è favolosamente romantica e lui è fenomenale...vogliamo parlare di qnd rientra in stanza dp ke lei se n'è andata...???!!!!ke camminata... è davvero suxlativo sto ragazzo!!!certo xo' ora sarà dura aspettare 1 mese e 1/2...mannaggia, ma xkè fanno ste cose?! cmq, settim scorsa ho visto l' episodio col mio boy, ed è piaciuto anke a lui quindi, quale occasione migliore di rivedere le puntate nel frattempo???!!! alla prox girls, c aggiorniamo...ciauuu baci baci kiss

    RispondiElimina
  7. Che bello leggere tutto questo entusiasmo ragazze!!!:))
    In effetti ogni puntata di tvd non delude mai sul piano del ritmo, delle sorprese e degli sviluppi interessanti...peccato che Stefan ed Elena non trovino pace.>_<
    Sarà dura si aspettare.
    Nel post su The Turning Point si capisce quanto mi è piaciuta la puntata e quanto mi mancherà TVD...

    Fenomenale si Paul Ramy!!!:)))
    Sicura che vuoi rivederle col tuo boy le puntate?!!:)
    Io nn potrei mai x' mi vengono certi commenti spontanei che nn è il caso che lui senta!ah ah!

    RispondiElimina
  8. mmmm...si forse hai ragione Gio'...nn è il caso di lasciarsi andare troppo davanti al boy...anke xkè effettivamente paul t lascia spesso cn la bocca axta e quindi credo sia giusto evitare... lo riguardero' volentieri da sola, è meglio...ihih...Ho letto il tuo sux dettagliato resoconto sulla puntata e t dv fare davvero tnt complimenti, ho apprezzato molto...Dv dirti ke a me piace Damon, ma cm coppia preferisco di gran lunga Stefan cn Elena e sxo davvero d riuscire a vederli felici insieme anke se mi sa ke bisogna aspettare un bel po' x qst... E vabbeh, sarà dura aspettare 2 mesi,ma nn disxiamo, passeranno anke qst cm gli altri....ke filosofia, eh??!! ahahahahahaha....ciauuuu kisses

    RispondiElimina
  9. voglioooo morire siete tt delle deficientiii!! a me piace ma preferisco 10000 vollte edward cuullen!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiè daccordo cn me???

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails