25/11/09

Beneath The Blue : good news!


Nell'estate del 2008 per tre settimane di riprese alle Bahamas e una a Los Angeles Paul ha lavorato ad un progetto dal titolo 'Beneath The Blue' ( Way of the Dolphin ).
Da diverso tempo era in post-produzione, ma dall'inizio di questo mese il film è pronto e sta cercando compratori per la distribuzione.
Quindi è stata una bellissima notizia leggere che qualche settimana fa c'é stata la prima proiezione per i compratori in occasione dell' American Film Market, e la prima preview pubblica al Melbourne Florida Film Festival.
Qualcosa si sta muovendo ed è una cosa positiva!
Se anche solo venisse distribuito negli USA si potrebbe auspicare l'uscita in dvd, com'é stato per il film precedente 'Eye of the dolphin' ( il progetto è quello di una trilogia ).

Questo è il trailer:



Il tema è incentrato sui delfini, il loro utilizzo da parte dell'esercito e di quanto i sonar della marina militare siano deleteri per la loro esistenza.Ma è trattato con i toni leggeri di un'avventura che ha come protagonista una giovane 18enne che s'innamora di un misterioso turista.


Sinossi

Una ricercatrice 18enne , Alyssa, e suo padre, un biologo marino, lavorarano insieme in una laboratorio high-tech di ricerca sui delfini sull'isola di Grand Bahama, dove sono impegnati nella ricerca avanzata sulle comunicazioni tra le interspecie e stanno studiando la notevole abilità dei delfini di "vedere" in 3-D attraverso l'ecolocazione. La comparsa di estranei solleva dei sospetti, dal momento che sono, ovviamente, fuori posto tra i turisti che sono venuti a "nuotare con i delfini", in questa installazione nel resort delle Bahamas.Il cuore di Alyssa è spezzato quando la sua romantica attrazione per uno di loro ( Craig, interpretato da Paul Wesley ) subisce una svolta con il suo tradimento, fatto di menzogne e inganni.

Presto si evolve in una trama di spionaggio, cospirazione e sequestro di persona come la storia porta ad un cimitero di balene e delfini morti su una spiaggia vicino al luogo della nota sperimentazione subacquea del sonar della marina americana.



Official site
MySpace


QUI trovate le stills e QUI delle immagini del backstage nella gallery!


SYNOPSIS

An 18 year old dolphin researcher, Alyssa, and her father, a marine biologist, work together in a high-tech dolphin research lab on the island of Grand Bahama where they are engaged in cutting edge interspecies communications research and are studying the dolphin’s remarkable ability to “see” 3-D via echolocation. The appearance of strangers raises suspicion, as they are obviously out of place among the tourists who have come to “swim with the dolphins” in this Bahamian resort setting. Alyssa’s heart is broken when her romantic attraction to one of them turns with his lying treachery and deceit. Soon a plot of espionage, conspiracy and kidnapping evolves as the tale leads to a graveyard of dead dolphins and whales on a beach near the location of the notorious underwater testing of US Navy Sonar.

ANNOUNCEMENT

BTB had its premiere buyer's screenings at American Film Market on November 5 and 8, and it's first public sneak preview at the Melbourne Florida Film Festival on November 14.

Stills HERE and behind the scenes HERE in the gallery!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails