30/10/09

Paul Wesley iTunes playlist!

La playlist iTunes di Paul!


E' disponibile solo nello store americano, ma selezionando le canzoni si possono ascoltare ugualmente su iTunes!

Questi i suoi commenti per ogni canzone:

Melatonin - Silversun pickups
Paul: "Ho scoperto questa band un po' di tempo fa.Amo il ritmo di questo pezzo, la voce del cantante mi fa pensare a Billy Corgan"

Lump Sum - Bon Iver
Paul:"Bon Iver è brillante, ha registrato questo album completamente da solo in una capanna nei boschi del Wisconsin."

Rebellion ( Lies ) - Arcade Fire
Paul:"In qualche modo trovo che questa canzone sollevi il morale."

Poison Cup - M.Ward
Paul:"Ho scoperto recentemente M.Ward attraverso Ian Somerhalder, il suo sound e il testo sono bellissimi."

Sender - Pinback
Paul:"La prima volta che ho ascoltato questa band ero in campeggio nel mezzo del deserto con alcuni amici.Da allora li ascolto sempre."

Gimme Shelter - The Rolling Stones
Paul:"Questo pezzo non invecchierà mai ai miei occhi."

Cycling Trivialities ( Radio edit ) - Jose Gonzalez
Paul:"Ho visto Jose Gonzalez suonare dal vivo un po' di volte e suona ugualmente incredibile sul palco."

DLZ - TV on the radio
Paul:"Trovo che ogni singolo pezzo che crea questa band sia completamente indipendente e originale dal resto delle canzoni dei vari album."

In the Walls - Stellastarr*
Paul:"Ho conosciuto il cantante e batterista degli Stellastarr* quando avevo 14 anni e sono amico di tutti i membri della band.Sono tutti artisti che ispirano e dal talento smisurato."

I saw you in the wild - Great Lake Swimm
Paul:"Il testo è molto significativo per me."


Good tastes!Ottimi gusti!:) Sounds particolari ma semplici, pop ricercato, un pizzico di folk e anche i "cari vecchi" Stones!
Le mie 'fav songs' sono 'In the walls' ( mi piace tutto l'album, sound molto 80's! ), 'I saw you in the wild', 'Lump Sum' ( impressionante LP! ), 'Rebellion ( Lies )' e 'DLZ' ( interessanti i TV on the radio! ).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails