31/10/09

Impressioni su Haunted, 2 web clips e l'extended promo della prossima puntata di The Vampire Diaries: 162 Candles


*SPOILER*

La visione di Haunted è stata emozionante.Sapevo che Vicki sarebbe morta ed è stata una scena molto triste oltre che scioccante.Quel paletto in corpo è stata una mossa notevole!Stefan l'ha fatto per salvare Elena, ma è stata dura per lui.


Ancora di più rendersi conto che la sua scelta di vita l'ha reso debole al punto da non poterla aiutare quando lei vuole che Jeremy dimentichi quanto ha visto e sa di Vicki.

Allora ci penserà Damon che, colpito dalle parole di accusa della ragazza, deciderà di aiutarla.


Intensa la parte in cui Elena alla fine confessa che non può perdere quello che prova per Stefan nonostante il suo più grande desiderio sia quello di dimenticare tutto.Ma al momento la situazione è drammatica su tutti i fronti.Tutti sono in pena per qualcosa.
E per la prima volta Stefan chiede aiuto al fratello.

Condivido comunque la scelta di Williamson e della Plec di aver fatto morire Vicky dopo che è stata trasformata ( per noia ) da Damon in Vampiro.Effettivamente, come lui sostiene, intervistato da TvGuide, avrebbe limitato la crescita di altri personaggi, come Matt, Bonnie e Tyler.Si sono resi conto che stavano finendo per ignorarli.Inoltre la coppia Vampira-Umano sapeva di già visto ( True Blood ).E questa serie volutamente ruota attorno alla sensazione costante da parte del pubblico che i personaggi siano tutti a rischio, anche quelli che si amano di più possono morire.E la cosa avviene in modo inaspettato e scioccante.Com'é stato per Vicky Donovan che aveva trovato molti consensi tra i fans della serieTV.

Col tempo si sveleranno i piani di Damon, le dimensioni del 'Consiglio' ( la task-force anti Vampiri!:)), arriverà Alaric-l'ammazza-vampiri a Mystic Falls e ci saranno nuove rivelazioni per Elena e sviluppi per la strega Bonnie.Quanto avranno da raccontarci in altre 15 puntate!

E' vero, con TVD comunque ... Halloween Sucks!:)


Nel frattempo sono uscite due web clip promo di 162 Candles, la puntata 1.07:


Come può dirle di stare lontana da lei!?!é_è
Poor Stefan!



Stefan:"You can count to me about anything" ... OMG ...

Questo il promo extended:



Con una scena sooo sexy di Paul/Stefan:



I definitely can't wait!:)

4 commenti:

  1. Giò prima di tutto..BRAVISSIMA...Well done job! diventi sempre più brava nel fare tutti questi resoconti così esaurienti e accattivanti delle puntate.
    Io non sapevo che Vicky sarebbe morta perciò ho potuto godere ancora di più dell'effetto sorpresa. Scena fantastica ed emozionante! Stefan che nel momento in cui ho dovuto difendere la vita della sua Elena non ha avuto esitazioni ma che allo stesso tempo ha sofferto tanto per non aver potuto evitare che accadesse. Mi ripeto ma gli sceneggiatori la sanno lunga...bravissimi non sai mai cosa ti aspetti nonostante le anticipazioni ti suggeriscano qualcosa poi finisce che ti stupiscono sempre e comunque.
    Mi piace molto come stanno costruendo i personaggi Stefan che per essere il vampiro buono è tanlmente debole da non poter aiutare Elena quanto vorrebbe. Damon che dietro alla sua facciata di vampiro cattivo invece si trova sempre spiazzato dai sentimenti che prova per Elena. Mi piace come sia così ambivalente il suo personaggio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Anony!é_è
    Vorrei anche dire di più, ma finisce che mi dilungo oltremisura!
    Eh si!Gli sceneggiatori sono bravissimi!
    Non delude mai TVD!
    Damon anche se spiazzato dalle sensazioni che prova per Elena pare ( da quanto trapelato online ) abbia un piano ben preciso e quindi lei è per certi versi una pedina.
    Poi se vuoi ne parleremo, è uno spoiler troppo grosso!!!

    RispondiElimina
  3. ....certo che voglio che ne parliamo...ih ih
    Quanto mi intriga sta storia....molto più dei romanzi dai quali è tratto

    RispondiElimina
  4. ****SPOILER****

    Damon ha in mente un piano diabolico.Questo ce l'ha detto anche nell'ultimo episodio...:)
    Giorni fa online sono apparse delle pagine della sceneggiatura di una scena in cui Damon si reca insieme ad Elena ( che non sa che ci fa lì con lui ) da una donna ( probabilmente una strega o qualcosa del genere... ) e si capisce che in realtà vuole resuscitare Katherine.Doveva arrivare la cometa su Mystic Falls, serve il medaglione che ha Bonnie e un incantesimo.Mi viene il dubbio che gli serva anche Elena...
    Ecco perchè scrivo che x certi versi secondo me Elena è anche una pedina per Damon.
    Staremo a vedere che succede...
    Io sono proprio addicted di brutto e non so come farò quando ci sarà la pausa invernale per Natale!Arghhh!>_<

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails