20/10/09

Immagini dal set di The Vampire Diaries: incontro ravvicinato di due fans!

Questa sedia è proprio quella su cui siede Paul durante le pause delle riprese di The Vampire Diaries!Solo a vederla mi sale una certa emozione!
La foto è stata scattata lo scorso 2 Ottobre da Jessica e sua figlia che abitano in Georgia ed hanno potuto assistere da lontano alle riprese ( Del 7° episodio Haunted che andrà in onda il 29 Ottobre ) e avvicinare Paul Wesley.
Mi sarebbe molto piaciuto essere con loro!

Queste sono le altre loro foto di lui e con lui:

Queste due immagini delle riprese:

E di seguito il racconto di Jessica:

"Mia figlia ed io amiamo entrambe leggere.Ci sono piaciuti i libri della saga di The Vampire Diaries e non vedevo l'ora di vedere lo show in tv.
Poi la cosa più grandiosa il nostro giornale locale riporta:
"The Vampire Diaries girato a Covington, GA!" E io non potevo credere a miei occhi!Mia figlia Brannan era così emozionata…poi un giorno in mezzo alla nostra piazza di fronte al "Mystic Pizza" c'erano i 'very hot' Ian e Paul!Così ovviamente siamo diventate le paparazzi locali scattando foto e guardandoli per ore e ore girare!Abbiamo avuto una soffiata…l'episodio che stavano registrando sarà quello che verrà mandato in onda il 29.Dopo un po' ho visto Paul Wesley che stava in piedi da una parte e ho detto a mia figlia che era la nostra occasione.Sono andata diretta da lui e gli ho chiesto se aveva voglia di farsi qualche foto con noi.Paul è stato impressionante, ha messo il braccio dietro la schiena di mia figlia e ha sorriso.Non potevo essere più contenta di come è andato il nostro incontro e lui non poteva essere più attraente!
Questo dimostra che gli attori sono molto carini con noi abitanti.
La serie è girata per il 90% qui a Covington e così in ogni momento possibile noi avremo la possibilità di provare a incontrarli ancora.Per fortuna la crew è stata grandiosa lasciandoci guardare le riprese e vedere cosa stava succedendo!"



Thanx Jessica for letting me post them!:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails