10/10/09

Il 5° episodio di The Vampire Diaries e i promo di Lost Girls

Ho visto la 5a puntata di The Vampire Diaries e devo dire che veramente è stata decisiva e che mi ha tenuto con il fiato sospeso!
Damon è imprigionato nella cripta della casa dei Salvatore, Stefan è il difficoltà con Elena per essere stato assente senza chiamarla per 4 giorni interi.Continua a dare spiegazioni vaghe alla ragazza che si insospettisce sempre più.
L'incontro di un abitante di Mystic Falls che lo riconosce come lo Stefan Salvatore nipote di Joseph Salvatore negli anni 50 non aiuta poi.

E mentre lui improvvisa una cena a casa di lei per farsi perdonare, la sua innamorata si taglia un dito con un coltello e lui subisce le inevitabili trasformazioni.

A stento riesce a nasconderle, il riflesso su una finestra della cucina inizialmente lo tradisce.Ma lei pensa di aver semplicemente avuto una specie di allucinazione.
E la serata finisce per il meglio.

Elena però, attraverso Logan, finisce per riuscire ad accedere agli archivi dei notiziari locali e vede lo Stefan del 1953.Sconvolta inizia a fare congetture e con orrore arriva alla conclusione che in Stefan c'é qualcosa di occulto, gli indizi che portano alla figura del Vampiro sono fin troppi e lei li riporta tutti alla mente.
Alla fine Damon, comunicando telepaticamente con Caroline che corre in suo aiuto, riesce a fuggire, uccide Zack e di notte si ciba nuovamente della povera Vicky.
Stefan può solo ricorrere al paletto di legno, e mentre sta uscendo di casa a caccia del fratello si ritrova Elena davanti alla porta.
"What are you!?!" dice Elena.

Tutti aspetteremo con enorme curiosità il prossimo episodio.
Stefan dovrà confessare parecchie cose e vedremo come reagirà sia Elena che Damon agli eventi.
Mi piace molto.Paul poi è bravissimo nell'interpretare i vari stati d'animo di Stefan.
E gli sceneggiatori sono riusciti ad alternare sapientemente momenti più cupi a quelli più leggeri e romantici, per non scontentare nessuno!
Anche io vorrei che uno come Stefan cucinasse per me...

... o lavasse insieme a me la macchina!


Nell'attesa,
Questo il promo esteso di Lost Girls



E questa la prima clip da Lost Girls




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails