08/10/09

Aspettando il 5° episodio di The Vampire Diaries: dove siamo rimasti e alcuni spoilers


Tra poche ore in USA trasmetteranno la puntata 1.04, la 5a di The Vampire Diaries.
L'inizio della 4a puntata faceva ben sperare per Stefan ed Elena:

E la visione di Stefan in canottiera mentre si preparava per il Founders Party era stato un chiaro attentato alle coronarie di noi fans di Paul... (OMG!)

Ma durante quella festa le cose sono precipitate.


Abbiamo lasciato Stefan in palese difficoltà con Elena che si è stancata dei segreti del suo ragazzo.E Damon imprigionato dal fratello in una cella piena di verbena nella loro casa, la pianta è l'unico rimedio contro i poteri dei Vampiri della Smith.
Stasera verranno svelati alcuni misteri e Stefan si aprirà con la ragazza.Elena finalmente saprà che Stefan è un Vampiro.E vedremo come reagirà.

Secondo Ausiello sul sito di EW.com l'episodio di questa settimana è da non perdere.
E il 6° è ancora migliore secondo il produttore esecutivo, nonché autore Kevin Williamson:
"Vedremo Katherine e impareremo il suo background”, rivela. “Arriviamo a vedere com’era il rapporto tra Damon e Stefan nel 1800 e dov'è andato tutto storto. Vediamo come si è creato il triangolo e come sono diventati vampiri. Si tratta di un grande episodio. "
In più Julie Plec ( co-produttore esecutivo e altro autore di TVD ) rivela che in futuro ci saranno interessanti sviluppi sul segreto della discendenza di Elena.
E sulla 7a puntata aggiunge:

“Quel che succede è piuttosto enorme, finora è la nostra cosa più importante. Tutto quello che abbiamo costruito su uno specifico personaggio arriva al culmine e in definitiva cambierà tutti i rapporti tra fratelli per sempre.”

Non vedo l'ora che arrivi domani!




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails