30/09/09

Paul Wesley a MTV.Com: inevitabili i paragoni con Twilight...

MTV.com ha pubblicato un'intervista telefonica a Paul.
By Jocelyn Vena

E' prevedibile che uno show su un Vampiro che s'innamora di un'adolescente mortale sia paragonato a "Twilight", ma alla star di "Vampire Diaries" Paul Wesley non sembra rincrescere.Sa che entrambi le saghe dei succhiasangue hanno le loro proprie bestie.

Wesley puntualizza inoltre sul fatto che il suo personaggio non è esattamente una copia di Edward Cullen, dal momento che Stefan appare per la prima volta nei libri scritti da L.J. Smith nei primi anni '90, molto prima che Stephenie Meyer scrivesse la storia d'amore tra Edward e Bella.

"E' in qualche modo inevitabile, perché i personaggi sono così simili.Ma immagino di non aver trovato la cosa poi così male, perché sono stato bloccato qui nel mio piccolo mondo per le riprese, e non sono stato esposto per nulla a questa questione, in realtà non ho niente dire in difesa, perché non so nulla su Edward Cullen."

"In realtà non ho una lista di cose che mi rendono diverso da Edward Cullen, ma è solo in un certo qual modo inevitabile.[Robert Pattinson] interpreta un vampiro, io interpreto un vampiro.Entrambi siamo innamorati di una ragazza mortale, e [Twilight] è ambientato anch'esso in una High School, e quindi 'Ok, ho afferrato totalmente la cosa', penso solamente che ci saranno ovvie diversità e ovvie somiglianze, e va tutto bene."

Termina con un ..."non ho molto da dire su questa cosa"!
Traduzione © OnlyPaulWesley

Era stato già abbastanza chiaro in passato su questo paragone, più di una volta.
Ma ha ragione, è inevitabile, lui accetta la cosa senza voler alimentare polemiche, ma rimanendo fermo sul punto che i libri della Smith sono antecedenti a quelli della Meyer.Se non altro per rispetto verso la scrittrice che non ha mai meritato tutte le parole che le hanno riservato delle Twilighters infastidite che non hanno letto le date di pubblicazione prima di emettere sentenze.
Mi piace il modo in cui ha reagito.Bravo Paul!

Questa l'intervista-audio:




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails