19/09/09

La puntata 102 di The Vampire Diaries

Le puntate di VD per chi vive in USA sono scaricabili gratuitamente su Amazon e su iTunes, ma per noi in Italia l'unico modo per vederle è lo streaming su qualche sito oppure il caro vecchio youtube.
E proprio grazie a quest'ultimo ho appena visto la seconda puntata!
Mi è piaciuta molto più della prima come ritmo ed evoluzione della storia e mi dispiace che in USA gli ascolti siano leggermente calati ( non più 5 milioni, ma "solo" 3.76 ).
E ho deciso di guardare d'ora in poi le puntate cercando di non fare paragoni con i libri della Smith.
Il momento in cui Damon minaccia di far scoprire la vera identità del fratello ipnotizzando Vicky sul tetto e la reazione di Stefan alla tentazione del sangue di lei è stata la mia scena preferita, insieme a quella finale tra Elena e Stefan in cui lei gli rivela la verità del suo comportamento, di aver paura di lasciare che la vera se stessa venga fuori perché teme che il mondo possa crollarle di nuovo addosso.Ma poi lui le ripete le parole che lei gli aveva detto la notte della cometa e le fa capire che quella per loro è la realtà e che non sta vivendo qualcosa dalla quale si risveglierà bruscamente come da un sogno.Così si baciano sulle note di Gravity cantata da Sara Bareilles.

Queste sono alcune delle mie screencaps di Paul/Stefan preferite:





La puntata si può vedere sottotitolata QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails