05/09/09

Intervista Soap Opera Digest, foto su SFX e un piccolo promo ...

Ci sono tante novità in questi giorni!
Il 10 Settembre è alle porte e finalmente il pilot, diventato l'episodio 101, di The Vampire Diaries andrà in onda sul canale CW!
In USA anche la rivista Soap Opera Digest ha dedicato un servizio in cui si parla di Paul e di alcuni suoi colleghi che hanno, come lui, trascorsi in soap opera di successo.
Questa è la scansione della parte che riguarda Paul:

Questa la mia traduzione dell'intervista:

La tua lista di credits dopo Sentieri è molto impressionante.
Che tipo di ruoli hai interpretato per la maggior parte?

Paul: " Qualcuno di recente mi ha fatto notare che ho interpretato molti personaggi soprannaturali.Un lupo in WOLF LAKE, un angelo in FALLEN, e ora un Vampiro.Sembro anche recitare la parte dell'antagonista abbastanza spesso, così è piacevole essere un protagonista in THE VAMPIRE DIARIES."

Cosa ti ha attratto nella sceneggiatura?
Paul:" Kevin Williamson e Julie Plec come sceneggiatori ovviamente erano una grande attrattiva.Sono stato un fan del lavoro di Kevin [Dawson's creek, Scream ] per un pò.Ma, cosa più importante, mi sono innamorato del personaggio di Stefan ( ndr: non è il solo!!! )."

Sei un fan di libri e film sui Vampiri, come Twilight, etc?
Paul:" Sono sempre stato un fan di Anne Rice.Sono molto affascinato da qualsiasi mitologia e dal folclore."

Sei rimasto in contatto con qualcuno dei tuoi colleghi in Sentieri ?
Paul:"Sono in contatto con molti di loro.Paulo Benedetti [ex Jesse; ex Antonio, B&B] è ancora mio amico, e occasionalmente mi vedo o chiacchiero con Brittany Snow [ex Susan] , che è sempre piacevole.Di recente ho visto Hayden Panettiere [ex Lizzie] ad un evento; è stato bello rivedersi."
Come ti senti riguardo alla sua cancellazione?
Paul:" Ovviamente triste per tutti coloro che ci lavorano e i fans, ma è stata una grande serie e ha molto di cui essere orgogliosi."
Vieni ancora riconosciuto per via dei tuoi trascorsi nella soap?
Paul:"Non così tanto."

Tu hai fatto parte del cast anche di Killer Movie insieme a Leighton Meester di GOSSIP GIRL.Ti sei consultato con lei circa i pro e i contro della fama da CW?
Paul:" Ha, non mi sono consultato con lei.Non la conosco molto bene alla fine, anche se mi sono vista con lei alla presentazione del CW Upfront a New York.Lei sembra molto dolce."
Inoltre è apparso un servizio su TVD con intervista a Ian su SFX USA di Ottobre:

E questo è il breve promo che appare sul profilo FB di The Vampire Diaries:






Fonte scans: @Heaven314 via V-D.net

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails