06/09/09

Intervista 2007 in occasione del Disney/ABC Television Group All Star Party

Paul era al Ritz Carlton Hotel il 14 Gennaio 2007.Erano i tempi di Fallen e due ragazze munite di press pass lo vedono in compagnia dell'attore di Kyle XY fumare sulla veranda dell'hotel di Pasadina dove è stato dato il party dell'ABC.Si avvicinano a lui che si rivela subito molto disponibile e si siedono a parlare.
Ne esce una piccola intervista molto carina e con delle parti curiose e interessanti che pubblicano sul loro sito AGirlsWorld.

AGW: Paul, hai potuto fornire delle idea per il tuo show ( Fallen )?
Paul:" Il nuovo produttore esecutivo e il regista sono diventati miei amici e gireremo più episodi ( ndr: da un solo film TV diventarono 3 episodi ).Non vedo l'ora di sedermi e dargli le mie idee.Loro sono stati così favolosi da darmi la libertà creativa di cambiare i dialoghi sul momento.Sono stati incredibilmente accomodanti."

AGW:Ti piacerebbe dirigere un episodio?
Paul:" ( gli si illumina il volto e mi afferra il braccio ) Oh mio Dio!Mi leggi nel pensiero?Questo è il mio sogno!Sto scrivendo un film adesso.Penso che la maggior parte degli attori hanno questa aspirazione.Io penso a dirigere, scrivere e recitare allo stesso tempo e dovresti fare quello che non sei solito fare.Se interpreti lo stesso personaggio tutto il tempo diventa noioso.Voglio creare delle cose."

AGW: Cosa ne pensi di fare un film nella pausa dalla TV?
Paul:" La mia pausa veramente è adesso.Torneremo a girare a Maggio così sto cercando di organizzare molti incontri.Voglio fare qualcosa prima di rientrare ( nei panni di Aaron )."
AGW: Chi vorresti come guest star nello show?
Paul:" Probabilmente Philip Seymour Hoffman.E' il mio attore preferito di tutti i tempi.E' un genio assoluto.Lo immagino interpretare un diavolo malvagio.E' stato un così buon cattivo in Mission Impossible 3.Amo quell'uomo!"

AGW:Da dove vieni e come hai iniziato a recitare?
Paul:"Nato e cresciuto nel New Jersey, non ho avuto reali ambizioni per la recitazione finché sono stato forzato a fare una recita alle scuole elementari e poi loro dissero 'devi cantare'.La maestra mi metteva in ogni cosa.Feci questa recita e mia madre fece 'Oh mi piace molto quello che fai".E io : "Anche io amo farlo" così lei mi ha spinto a fare il modello e l'ho fatto, poi è finito per essere solo recitazione."

AGW:Dov'é casa ora?
Paul:" Io chiamo Los Angeles casa ma abbiamo girato a Vancouver , ma sento delle voci sul fatto che potremmo muoverci per le riprese a Los Angeles."

AGW:Cosa puoi dirci della nuova stagione di Fallen?
Paul:" Il pilot era buono ma questo è ad un livello superiore; più serio, più maturo.E' un pò come Batman Begins.E' così oscuro e interessante ed eroico.Ci sono dei nuovi personaggi e attori stupendi.Bryan Cranston ( Malcolm in the Middle ), William Lee ( The Departed ) e aspetto con molto interesse che tutti lo vedano."

AGW: Cosa ameresti che fosse capace di fare il tuo personaggio Aaron?
Paul:"Non vedo l'ora che diventi un uomo.Che oltrepassi quel grado di fanciullezza.E' ancora così giovane.Mi piace questo in lui, ma voglio che cresca un pò.Ha 19 anni."
AGW: Tu hai 24 anni.Molti attori recitano personaggi molto giovani per molto tempo e alla fine arrivano al punto in cui dicono "Non voglio più recitare un adolescente.
Paul:" si, lo superi.Io l'ho fatto per molti anni.Ho incontrato alcune persone la scorsa settimana per interpretare un giovane avvocato e loro: "noi lo amiamo, ma non può recitare la parte di un avvocato" [aspetto troppo giovanile].Così, aspetto il giorno in cui interpreterò dei personaggi più maturi.Ma questo personaggio di Fallen è così complesso che non mi lamento.Lo amo!"

AGW: Quale attrice ameresti vedere nello spettacolo?
Paul:" Sono così scontato.Angelina Jolie.Sarebbe favolosa." (ndr: mira alto il ragazzo! )

La foto qui sopra è stata scattata proprio in occasione dell'ABC All Star Party!


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails