26/08/09

Primo wepisode per Vampire Diaries e quest'inverno arriverà in Italia!

Questo è un video promozionale di The Vampire Diaries, nel dettaglio è un webisode di introduzione alla serie ( come per altre di CW ) intitolato 'A darker truth'.
Grazie a Vampire-Diaries.net e Tubefilter News ho capito meglio la cosa.E'un prequel di 4 episodi trasmessi solo via web.Il cast della serie tv non apparirà in questi webisodes anche se useranno clips e stills di the VD.
Ne uscirà uno ogni martedì.


In questa prima parte si presenta un personaggio, tale Jason, che darebbe la caccia a Stefan Salvatore perché lo ritiene l'assassino di sua sorella.



La cameriera del Mystic Grill gli dice che è andato via tre mesi fa, riferendosi a Zack Salvatore che se non ho capito male avrebbe lasciato la città con lui.
Jason: "Sto cercando la casa dei Salvatore."
Cameriera:"Sicuro che vuoi andare lì?Perché è il posto più spaventoso di Mystic Falls.
Zach Salvatore l'ha detto a tutti.La famiglia è tornata a casa."
Jason sostiene che ha fatto delle ricerche su Stefan e ha una foto di quello vero ( piccola pic di Paul sul suo cellulare! ), è un vampiro e si è spostato già 70 volte in 45 anni!
Questo prequel della serie non mi entusiasma troppo però.Vediamo come evolve.

In Italia The Vampire Diaries sarà trasmesso da una delle reti di Mediaset Premium ( Steel!? ) probabilmente a partire dal prossimo Dicembre e poi dovrebbe passare su Italia1.

Fonte
FonteNews

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails