14/08/09

Intervista a People: 5 cose da sapere sul nuovo vampiro più hot della TV

Intervistato da People:

Paul: "Ho fatto molta ricerca, ho googlato sui vampiri"

Queste sono 5 cose da sapere su di lui in relazione con il suo ruolo in VD:

1: Non chiamatelo un Edward Cullen Wannabe
Paul assicura che la serie non è un' imitazione di Twilight, che per altro è stato pubblicato un decennio dopo i libri della saga della Smith.

2:Lui non ha mai voluto essere un attore

"Ho praticato ossessivamente l'hockey su ghiaccio per 14 anni della mia vita".Dopo essere stato forzato a recitare in rappresentazioni scolastiche per caso ha assunto un agente e ha iniziato con successo a procurargli dei ruoli."Sono stato molto fortunato e non so come".

3:Ha le zanne .. una specie

"Tu potresti pensare che mi abbia aiutato ( a ottenere il ruolo ) ma loro non se ne sono accorti finché sono andato sul set" Wesley dice dei suoi denti naturalmente appuntiti. "Poi tutti erano come: "Oh mio Dio, che stranezza!"

4:Ha un passato come licantropo
Non è estraneo a recitare creature mitiche, ha interpretato un giovane lupo mannaro in una breve serie intitolata Wolf Lake. "La serie divento una sorta di cosa di culto" dice Paul.

5:E'il più figo fratello maggiore di tutti i tempi

Wesley considera le sue due sorelle più giovani, di 11 e 13 anni, come le sue più grandi fans."Loro hanno letto tutti i libri di The Vampire Diaries, loro sono le mie uniche fans al momento ( ndr: non è vero!!! ?^^ ).Loro e mia madre".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails